Profilo Agenzia / Azienda

SIT Srl


Attività svolte
S.I.T. (Soluzioni Informatiche e Telecomunicazioni) è una azienda Informatica specializzata nella fornitura di Software di Gestione Aziendale per piccole e medie imprese. Partendo dalla rivendita e integrazione del gestionale Mago.Net di Microarea, SIT si è costantemente evoluta fino ad arrivare a produrre internamente i software da proporre ai propri clienti.

Da questo sforzo tecnologico e organizzativo, iniziato nel 2006, sono stati sviluppati vari software per specifici settori e la Piattaforma Agon Web nella quale si trova la sintesi di tutte le competenze acquisite nel corso degli anni. Agon è un Sistema Integrato di Gestione Operativa dell’azienda con il quale è possibile sviluppare la gestione commerciale, prevendita e post-vendita.

La Mission di SIT è "Essere il partner tecnologico a valore aggiunto" che si concretizza nel fornire soluzioni innovative e ad alto valore aggiunto per le aziende. Vogliamo essere un importante punto di riferimento per i nostri clienti, il partner di riferimento in ambito Tecnologico.

SIT fornisce le proprie soluzioni direttamente o per il tramite dei propri rivenditori certificati.

Categorie in ordine di priorita
1. WEB DEVELOPEMENT
2. WEB DESIGN
3. ALTRO

Numero dipendenti:
10-15

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988