Profilo Agenzia / Azienda

DS Art studio


Attività svolte
Le competenze DS Art Studio:

Stampa Originale, Incisioni — Stampa di incisioni, xilografie, lino grafie ecc. a tiratura limitata su torchio calcografico.

Progettazione di libri — Illustrazioni di libri per ragazzi, per adulti, per la letteratura scolastica, per romanzi, per poesie e per qualunque altro genere letterario; Le illustrazioni vengono realizzate con svariati metodi sia artistici, che grafici, come il disegno a china, l’acquarello, la fotografia, l’acquaforte, la litografia, etc.; Scelta dell'impostazione grafica del volume (formato della pagina, caratteri ecc.); Progettazione grafica della copertina; Con Quark Xpress viene eseguito il progetto grafico e l’impaginazione del libro; Realizzazione del menabò completo e pronto per essere mandato in stampa; L'autore può limitarsi alla richiesta dell'impaginazione e richiederci il file PDF del proprio volume per farlo stampare altrove. Stampa su CD; La pubblicazione dell’edizione a tiratura limitata, con le incisioni impresse sul torchio calcografico.
Calligrafia con caratteri manoscritti in diversi stili.
Rilegatura — Le rilegature dei libri vengono eseguite a mano con diversi materiali, tra cui la pelle, con la stampata a rilievo da matrici di linoleum o altro; La decorazione della rilegatura può essere eseguita anche con elementi aggiunti in metallo o altri materiali come avorio, pietra e ambra, tutti rigorosamente lavorati a mano; Eseguiamo inoltre copie di libri antichi con miniature e con scritture nei diversi stili.

Disegno classico

Pittura ad olio e acquarello di paesaggi, nature morte, ritratti dal vero, icone ortodosse e cattoliche, decorazione e pitturazione di interni (per bar, ristorante, alberghi, appartamenti ecc).

Intaglio su legno, avorio, materiali preziosi — Elaborazione di design e realizzazione a mano delle diverse sculture in miniatura per bastoni, candeliere, arredamenti, oggetti da collezionismo, gioielli. Scultura ed intaglio su legno e altri materiali. Tarsie lignee e metalliche

Copie di mobili d’antiquariato interamente intagliati a mano, di sculture in legno, di opere di pittura e di miniatura libresca.

Restauro — conservativo ed integrativo di icone e pittura su tela e su legno; Sculture di legno, cornici di quadri; Avorio, gioielli

Foto artistica e fotoritocco disegni a matita, texture per giochi e animazione con Photoshop.

Insegnamento - Incisione, pittura, disegno classico, anatomia artistica, composizione, calligrafia, rilegatura, acquarello.

Categorie in ordine di priorita
1. GRAFICA
2. ALTRO

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988