Profilo Agenzia / Azienda

LDB Advertising


Attività svolte
CHI SIAMO
Quando il Carosello incollava grandi e piccini alla televisione, la Ldb Advertising aveva già cominciato a lasciare la sua impronta nel mondo della pubblicità. È dal 1962 che Ldb Advertising fa comunicazione. Creativa per natura. Capace per esperienza. Professionale per scelta. Dinamica per vocazione. Da sempre è attenta ai nuovi linguaggi e alle nuove forme di comunicazione, senza dimenticare le più tradizionali. Dalla stampa alla televisione, dal BTL al web fino al marketing non convenzionale e più esperienziale. La LDB Advertising è un’opportunità, un valore, una risorsa per i clienti che la scelgono. E quelli che la riscelgono.

IL METODO
Il nostro claim è We make you happy. Lavoriamo per la felicità dei nostri clienti creando campagne efficaci e durature nel tempo.
Per ottenere la massima efficacia abbiamo studiato un metodo esclusivo, Il Metodo Ldb, che studia una strategia a 360° che oltre agli obiettivi di marketing tiene in considerazione il rapporto emozionale che lega i manager al proprio brand. Questo rapporto è alla base di molte scelte strategiche che l’azienda fa in relazione agli elementi del marketing mix e allo stile che caratterizza l’azienda nel mercato. L’unione di questa fase emozionale con il classico brief razionale sulle quote di mercato rendono lo stile della campagna pubblicitaria più efficace perché in sinergia con le caratteristiche della marca nel suo mercato.

Categorie in ordine di priorita
1. ADVERTISING
2. WEB DESIGN
3. ALTRO

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Volvo, Cifo, Dondi Salotti, Sirc, Scrigno, Sigma, Golden lady, Dico, etc...

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988