Profilo Agenzia / Azienda

Spazio Creativo Publishing


Attività svolte
Spazio Creativo Publishing è una società di servizi integrati per l’editoria e la comunicazione nata nel 2004 dalla consolidata esperienza maturata dai suoi soci nei diversi settori del comparto. In costante ricerca di forme innovative di comunicazione, SCP concentra il suo interesse nell’editoria elettronica e si specializza nella realizzazione di libri scolastici, giuridici, scientifici, nella saggistica universitaria e divulgativa, nella manualistica e nell’editoria periodica.

Punto di forza dell’azienda è la capacità delle figure professionali che la costituiscono di collaborare tra loro alla realizzazione di un progetto editoriale. Questo spirito di gruppo permette di avere una visione complessiva del prodotto, di seguire in maniera dettagliata tutte le fasi della lavorazione e di mettere in primo piano le esigenze del cliente, assicurando qualità, rapidità di esecuzione e riduzione dei costi di produzione. Grazie alle sinergie tra redazione e reparto grafico, SCP è dunque in grado di realizzare con cura la lavorazione di un singolo volume come di intere collane, e di intervenire nel processo produttivo anche solo su singole fasi della lavorazione.

Forte delle proprie competenze e degli ottimi risultati raggiunti nel corso degli anni, SCP si propone come partner qualificato di quelle realtà editoriali che, per scelta strategica o economica, scelgono di affidare esternamente alcune o tutte le fasi del processo produttivo.

Il nostro obiettivo è tradurre i desideri e le esigenze del cliente in un prodotto finito. A oggi vantiamo collaborazioni durature con aziende e case editrici operanti su tutto il territorio nazionale.

Categorie in ordine di priorita
1. GRAFICA
2. PRODUZIONE E PRESTAMPA
3. ALTRO

Numero dipendenti:
3-5

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988