Profilo Agenzia / Azienda

Macro Web Media Srl


Attività svolte
Macro Web Media nasce nel 1999, sperimentando le nuove tecnologie e grandi potenzialità del web. Nasce e cresce come società di consulenza e sviluppo soMware e da allora è in costante evoluzione. Oggi è tra le prime web agency italiane che hanno una storia.
Macro Web Media è una realtà fortemente innovaRva, basata su valori fondamentali: costante aggiornamento e eccellenza del servizio. Macro Web Media negli anni amplia le proprie competenze, integrandole. Dalla proge2azione pura e sviluppo di so8ware a soluzioni all’avanguardia di eBusiness e eCommerce, dal marke@ng digitale a soluzioni personalizzate di enterprise social e servizi cloud compu@ng.
Macro Web Media nel 2008 diventa partner della società statunitense VMware creando per prima una infrastruYura virtuale che oggi è conosciuta come “Private Cloud”. Grazie all’intuizione, alla ricerca, agli invesRmenR e a differenR partnership strategiche con fornitori di primordine (VMware, IBM e Colt), Macro Web Media, con la divisione CED, distribuisce con eccellenza le più complesse infrastru2ure di server virtuali con performance estreme.
Un punto di forza è rappresentato dal servizio di post vendita e di assistenza. I consulenR, cerRficaR e in conRnuo aggiornamento, sono in grado di seguire il cliente in qualsiasi situazione nell’ambito IT (sistemi operaRvi, server, middleware, networking, sicurezza, etc.). In qualsiasi seYore all’interno dell’azienda ogni consulente è preparato e formato per rispondere alle esigenze del Cliente non perdendo di vista la soluzione, la semplicità di uRlizzo della tecnologia e il budget.

Categorie in ordine di priorita
1. WEB DEVELOPEMENT
2. WEB DESIGN
3. ALTRO

Numero dipendenti:
10-15

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988