Profilo Agenzia / Azienda

SiComunicaWeb


Attività svolte
SiComunicaWeb srl è una giovane web agency costituita da un team di esperti che operano da oltre 10 anni nel settore della comunicazione d’impresa e del marketing, al fine di sviluppare delle soluzioni per la creazione di siti web sempre più innovativi e soddisfacenti per i propri clienti.
All’interno del nostro organigramma aziendale potrete trovare un personale esperto in consulenza web, in web design ed in ingegneria informatica che si occupa della realizzazione di siti internet, del loro posizionamento e dell’ ottimizzazione sui principali motori di ricerca, lavorando in modo professionale a tutti gli aspetti che riguardano i Servizi Seo e la visibilità della vostra attività commerciale sulla rete.
La nostra azienda è disponibile per la creazione di soluzioni personalizzate e alla formulazione di strategie di web marketing che tengano conto essenzialmente delle vostre caratteristiche e delle vostre esigenze.
Ci occupiamo di creare siti vetrina, siti auto gestibili tramite un potente motore CMS, siti di e-commerce, campagne pubblicitarie che facciano uso di strumenti di comunicazione immediata ed a basso costo come l’e-mail marketing o l’invio di sms personalizzati da PC.
Siamo in grado di organizzare campagne di social media marketing proponendo il vostro marchio all’interno dei principali social network quali Facebook, Twitter, LinkedIN, YouTube, etc.), al fine di creare un’interazione diretta con i vostri fan, coinvolgendoli per ottenere pareri ed opinioni che vi consentiranno di conoscere meglio le loro preferenze sostenendo costi molto contenuti.
All’interno del nostro team avrete modo di trovare personale esperto anche per la creazione e lo sviluppo di applicazioni per il mondo mobile sia per la piattaforma Apple che per Android.
Infine, un team di consulenti in design è in grado di studiare e di realizzare il logo che sia in grado di dare visibilità alla vostra attività d’impresa e che rispecchi in pieno la vostra identità e quelli che sono i valori aziendali che intendete trasmettere alla vostra clientela.

Categorie in ordine di priorita
1. WEB DEVELOPEMENT
2. WEB DESIGN
3. ADVERTISING

Numero dipendenti:
5-10

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988