Profilo Agenzia / Azienda

VART


Attività svolte
Vart racchiude la semplicità e l’efficacia di una struttura snella e moderna, dove il rapporto “cliente - agenzia” è immediato per poter fornire direttamente creatività e soluzioni, senza account.

Siamo specializzati nella "comunicazione tradizionale" sia AboveTheLine che BelowTheLine. Affissioni, corporate, pagine stampa, materiale al punto vendita, promozioni, allestimenti, volantini, cataloghi senza dimenticare il mondo web e video.
Crediamo nella pubblicità come mezzo per farsi conoscere e far parlare sempre di sè in modo elegante, sofisticato e diretto, sempre.
Crediamo nella semplicità del linguaggio, nei messaggi chiari, crediamo che il bello non sia solo un'opinione.
Sappiamo che i rapporti umani non sono da sottovalutare. Sappiamo che la fitta trama di fiducia e stima che si crea tra cliente e fornitore è fondamentale per la riuscita dei progetti, per questo abbiamo scelto di realizzare una struttura in cui non c'è la figura dell'account come intermediario.
Lasciamo che le idee e i pensieri fluiscano liberamente dal cliente all'art director per snellire i tempi e le problematiche di ogni singolo progetto.

Categorie in ordine di priorita
1. ADVERTISING
2. BELOW THE LINE
3. PRODUZIONE E PRESTAMPA

Numero dipendenti:
3-5

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988