Profilo Agenzia / Azienda

AleMar Web S.r.l.


Attività svolte
La AleMar Web, nasce nel Novembre del 2009, frutto dell'idea imprenditoriale di due persone giovani e dinamiche e dalle esigenze di molte aziende che sono alla ricerca di un unico punto di riferimento nel mondo web,sia per lo sviluppo dell'immagine aziendale che per la sua promozione online.

Nonostante la giovane età dell'azienda, siamo in grado di contare su un Team di persone con una consolidata esperienza nel mondo del web.
Il Team della AleMar Web è in grado di garantire una gestione dell'immagine dei propri clienti nel web, in modo professionale e con particolare attenzione alle esigenze ed alle necessità di ogni singolo cliente.

Ogni lavoro, viene seguito dalla progettazione, alla realizzazione del sito web.
AleMar Web è in grado di sviluppare anche software web-based o mobile application complessi e personalizzati sulla base delle necessità del cliente.
Inoltre, il nostro staff, verificherà costantemente la necessità di nuovi aggiornamenti e di nuove opportunità di business da proporre ai propri clienti.
Il nostro staff è in grado di garantire l'efficenza dell'indicizzazione sui motori di ricerca (SEO - SEM) e l'efficacia di campagne Marketing anche su Social Network (SMM).

Essere in grado di poter offrire attualmente un alto livello qualitativo, testimoniato dalla fedeltà dei nostri clienti che ci hanno scelto e ci scelgono ogni giorno, è un buon punto di partenza per migliorare costantemente i nostri prodotti e servizi.

Categorie in ordine di priorita
1. WEB DEVELOPEMENT
2. ADVERTISING
3. WEB DESIGN

Numero dipendenti:
1

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Aziende
Pubblica amministrazione


Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988