Profilo Agenzia / Azienda

TITANKA! Spa


Attività svolte
TITANKA! Spa è un’azienda di servizi e consulenza, specializzata nella realizzazione di siti internet, di portali d’informazione e nell’offerta di soluzioni web marketing.

Nata nel 2000 come Internet Service Provider, TITANKA! Spa è già leader nel proprio mercato di riferimento costituito da piccole-medie imprese e da strutture turistico alberghiere.

L’azienda, che ha saputo ben interpretare le nuove esigenze di comunicazione del business, investe costantemente nella professionalità dei propri collaboratori e tecnici, nella ricerca e nell’adozione delle tecnologie più innovative.

TITANKA! Spa vanta oltre 1800 Clienti soddisfatti che, grazie ai suoi servizi, hanno trovato in Rete un universo dove conoscere e farsi conoscere, ma soprattutto dove sviluppare nuove opportunità di business.
Con la realizzazione di www.ricercahotel.com e www.abcfiere.com, i due portali nazionali dedicati alla ricerca di hotel e di manifestazioni fieristiche, TITANKA! Spa ha acquisito notorietà e consenso da parte di centinaia di aziende che operano e/o gravitano attorno al settore turistico-ricettivo.

La rete commerciale di TITANKA! Spa copre l’intero territorio nazionale, mentre professionisti in marketing e comunicazione, grafici e analisti operano in sede, condividendo tra loro e con il Cliente le esigenze e gli obiettivi che caratterizzano ogni progetto.

Categorie in ordine di priorita
1. WEB DEVELOPEMENT
2. ADVERTISING

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988