Profilo Agenzia / Azienda

HQDesign


Attività svolte
Agenzia di comunicazione e web design, di carattere e grande esperienza, infusa dai soci fondatori, dal proprio team di sviluppo, e dai propri fornitori.

Nasce da un idea ferma, “Dare il meglio, Essere Unici”.

La hqdesign.it ha sempre cercato negli anni di crescere insieme alle esigenze e alle aspettative dei clienti, specializzandosi così nella comunicazione integrata, spaziando dal web design, allo sviluppo di software gestionali, allo studio e pianificazione di campagne pubblicitarie alla produzione in proprio di gadget e materiale per merchandising ed all’allestimento di locali commerciali, grazie all’ausilio di architetti ed interior designer.

Continui investimenti in ricerca e sviluppo ed in nuove tecnologie, abbinati all'innovazione delle idee e dei prodotti, sono tra i fattori vincenti che hanno contribuito la crescita.

Ad oggi grazie al consolidato rapporto con i migliori fornitori di stampe offset e digitali, ed una forte partnership con aziende orientali, riesce ad essere punto di riferimento per offerta e completezza.

Negli ultimi anni molti sono stati gli investimenti in tecnologie e sviluppo, l’arrivo infatti di numerosi macchinari di produzione sia di stampa digitale di piccolo e grande formato, di stampa serigrafica, e non ultimo l’accrescimento professionale dei soci e dei collaboratori in ambito web e grafico, la hanno portata ad essere una realtà consolidata.

La hqdesign.it si definisce una agenzia di comunicazione UNICA.

Categorie in ordine di priorita
1. WEB DESIGN
2. GRAFICA
3. ADVERTISING

Numero dipendenti:
3-5

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988