Profilo Agenzia / Azienda

CDCM Pro


Attività svolte
Nel 1997 nasce CDCM Pro, società di Produzione Audio e Video che si sviluppa negli anni in un laboratorio di realizzazioni web & mobile e creazione di contenuti multimediali.

Nel 2011 l’evoluzione si completa con Creativi Digitali, l’agenzia che racchiude tre marchi differenti: CDCM Pro, Flash Mob Milano e GU! La comunicazione in jeans.

Perché tre marchi?
Per identificare i nostri campi d’azione: delle macro aree nelle quali sia più semplice portare avanti il discorso comunicativo

CDCM Pro è la divisione che segue sviluppo e produzione di tutti i progetti multimediali: dalla grafica per la stampa o il web, all’audio con registrazioni in esterna o all’interno dello studio di registrazione, dalle produzioni video con differenti tipi di telecamere e action cam alla realizzazione di siti internet e app per il mondo mobile.

Flash Mob Milano è il brand specializzato nel creare ed organizzare Flash Mob, azioni non convenzionali, Guerrilla e Ambient Marketing sul territorio lombardo e nazionale. Da oltre 3 anni e con oltre 37 eventi all’attivo, FMM é diventato il punto di riferimento italiano per le azioni territoriali non convenzionali.

MediaGU! È il blog che parla di marketing non convenzionale, social media e nuove forme di advertising con parole semplici. Nato per far comprendere meglio il potenziale comunicativo non tradizionale, si completa con la sezione We ♥ PMI che racconta casi di successo ed esempi di piccole e medie imprese italiane che hanno scelto di comunicare in modo non convenzionale.

Categorie in ordine di priorita
1. PRODUZIONE VIDEO E AUDIO
2. WEB DESIGN
3. ADVERTISING

Numero dipendenti:
3-5

Tipologia di clienti e brand seguiti:
PMI e grandi marchi

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988