Profilo Agenzia / Azienda

McCANN HEALTHCARE RGB


Attività svolte
McCann Healthcare RGB è un'Agenzia di Comunicazione specializzata nell'area salute con una profonda esperienza in prodotti etici e salutistici di largo consumo.
Offre un approccio alla comunicazione metodologico, targettizzato e interdisciplinare, che a fronte di un forte pensiero strategico e creativo è in grado di valorizzare la Marca in ogni momento del suo percorso.
Opera nell'area salute e benessere da oltre 20 anni e fa parte del network internazionale McCann Healthcare Worldwide, di McCann WorldGroup.
L'agenzia è situata a Milano ed è guidata da Tullia Redaelli Spreafico, Amministratore Delegato e Managing Director.
L'Agenzia è formata da professionisti con esperienze sia in marketing e comunicazione, che in prodotti salutistici di largo consumo, da strategic planners e creativi con molteplici e consolidate competenze.
Si occupa di progetti di comunicazione rivolti a Medici, Operatori Sanitari, Farmacisti, Pazienti, Reti di vendita e al Pubblico.
Comunicazione a 360°: advertising specializzata e rivolta al pubblico (stampa, Tv, radio, affissione, web), campagne corporate/istituzionali/informative, materiali promozionali, programmi educazionali e di supporto, attività rivolte ai farmacisti e alla rete, gestione di Board e Opinion Leaders, organizzazione ECM, congressi, workshop, simposi, eventi, Direct Marketing.

Categorie in ordine di priorita
1. ADVERTISING
2. BELOW THE LINE

Numero dipendenti:
15-20

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988