Profilo Agenzia / Azienda

Sons of


Attività svolte
Sons of è uno spazio: fisico, mentale, emozionale.
Chi abita in questo open space lo riempie di lavoro, ricerca, vita.

Per prima cosa, parliamo di lavoro. Siamo dei liberi professionisti nel campo della comunicazione. Come esperti di marketing e web, art director, fotografi, videomaker, copywriter e specialisti nel settore informatico e musicale, ci siamo riuniti in un gruppo capace di sviluppare tutti gli aspetti di un progetto, dalla creazione alla sua realizzazione. Il nostro lavoro ci piace e lo facciamo con entusiasmo, professionalità, passione e responsabilità.

A Sons of, oltre al lavoro, ognuno di noi nutre delle passioni: convive chi ama i colori e la luce e chi le righe complesse di un codice o il suono delle parole che si incontrano. E in ciò che ci interessa ci piace sperimentare. La ricerca individuale diventa stimolo per confrontarsi e condividere quello che pensiamo e quello che sentiamo, amalgamando i linguaggi per trovare nuove domande alle quali cercare ancora risposte, che non ci soddisfino mai.

Dulcis in fundo, la vita: lavorare e sperimentare insieme ci obbliga a guardarci negli occhi. Abbiamo deciso di dirci quello che pensiamo, anche se forse sarebbe più comodo non farlo. Abbiamo deciso di provare a capirci perché, a volte, guardare qualcosa di diverso può aiutarci a guardare a noi stessi con uno sguardo più sincero e profondo. Abbiamo deciso di abitare Sons of per renderlo uno spazio reale.

Categorie in ordine di priorita
1. ADVERTISING
2. WEB DEVELOPEMENT
3. ALTRO

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988