Profilo Agenzia / Azienda

progettazione&grafica


Attività svolte
Comunicazione visiva, creatività e nuove tecnologie, queste le componenti del mix di esperienze e passioni che ci vedono protagonisti in ogni settore della grafica, dalla progettazione e impaginazione di riviste, libri illustrati, brochure, immagini coordinate e marketing editoriale.

Il Team di progettazione&grafica mette a disposizione dei propri clienti un gruppo di professionisti capaci di valorizzare l unicità e le peculiarità di ogni Brand e di gestire ogni commessa in tutte le sue fasi, dall ideazione al progetto, dall esecuzione alla stampa.

Lo Studio
Progettazione&grafica nasce dall idea di Patrizio Paleari, attivo da oltre venti anni nel mondo editoriale, dove ha ricoprendo ruoli di primo piano negli ambiti della Graphic Art e dell Art Directoring per testate di diffusione nazionale dei settori sport, fashion e motori.
Lo studio, operativo dal 2000, vanta proficue collaborazioni con svariate aziende, case editrici e agenzie di comunicazione.
Un ottimo rapporto qualità ?prezzo prestazione fa del nostro Studio il partner ideale per qualsiasi necessità grafica, dalla realizzazione ex novo al temporary management per speciali ed allegati.

Categorie in ordine di priorita
1. GRAFICA
2. ADVERTISING
3. BELOW THE LINE

Numero dipendenti:
1

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988