Profilo Agenzia / Azienda

Polk&Union S.r.l.


Attività svolte
Polk&Union | CROSSING DIGITAL STORIES è un’agenzia di comunicazione digitale e marketing integrato. Fondata a San Francisco in California nel 2007, Polk&Union ha sede in Italia, a Roma, dal 2011 e a Seattle, WA dal 2019.
Da 10 anni siamo un ponte virtuale tra presente e futuro: colleghiamo la creatività con il digital, la passione con l’attenzione ai dettagli, l’Italia con gli USA. Lo scorso anno abbiamo festeggiato i nostri primi 10 anni con la nascita della divisione “Polk&Union Health”, suggellando così la nostra forte specializzazione maturata al fianco di clienti nazionali e internazionali del settore Healthcare e Pharma.
Dal 2007 ad oggi, Polk&Union ha contribuito al processo di transizione al digitale delle società del settore salute e non, sviluppando progetti sempre innovativi, sia in ambito B2B che B2C.
Ci siamo occupati dello sviluppo di progetti di comunicazione digitale per grandi realtà del settore pharma, aiutandoli a raggiungere i propri obiettivi strategici.

Categorie in ordine di priorita
1. ADVERTISING
2. WEB DESIGN
3. WEB DEVELOPEMENT

Numero dipendenti:
10-15

Tipologia di clienti e brand seguiti:
- Pfizer, Medac, MSD Merck, Bristol, Myers-Squibb, Viatris, European Hospital, Omikron, TrovaSalute, Menarini -FIGC, Coop, SACE-SIMEST, Sapienza Università di Roma

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988