Profilo Agenzia / Azienda

SiS s.r.l.


Attività svolte
SIS è una società specializzata in progettazione e sviluppo di siti web, in produzioni multimediali e nella consulenza su reti e sistemi informatizzati.

Nata nel 2005 per iniziativa di due giovani professionisti, nel corso degli anni si è costantemente sviluppata allargando le competenze, raddoppiando di anno in anno il fatturato, incrementando il portafoglio clienti. L’attenzione costante all’innovazione e l’acquisizione di nuove tecnologie hanno portato nuove specializzazioni ed un’offerta sempre più ampia di servizi e consulenze.

Anche nell’ultimo anno, nonostante il clima recessivo, sono stati conseguiti risultati più che soddisfacenti: questo grazie anche alla collaborazione con partners internazionali con i quali si stanno consolidando i rapporti per la realizzazione di comuni obiettivi e di progetti di più ampio respiro.

SIS oggi rappresenta una realtà consolidata che può contare su un team di collaboratori affiatato e competente, dotato delle diverse professionalità necessarie per offrire soluzioni complete sia per le piccole imprese, sia per grandi società. Uno staff in grado di fare un lavoro di squadra, adottando una visione comune e condividendo le scelte: l’approccio è quello di comprendere in profondità le esigenze del cliente e fornirgli una consulenza su misura, per trovare soluzioni aziendali efficienti, uniche e di qualità che gli permettano di raggiungere i suoi obiettivi ed andare oltre.

Questo significa partire da un’analisi dell’ambiente in cui il cliente opera, individuare gli strumenti più idonei ad incrementare il suo business, impostare le strategie più efficaci e seguirne l’applicazione; valutare, infine, tutti i possibili sviluppi per la sua attività.

Il loro motto, “a step ahead in Internet solutions”, esprime appieno la filosofia dell'azienda: comunicare partendo dal web, sperimentando nuove soluzioni e immaginarne di nuove. Innovazione e creatività, unita ad una visione allargata di quello che è il mondo informatico: perché Internet non è solo il sito che stai visitando, è anche infrastrutture, cablaggi e reti, è sicurezza, è materiale multimediale, è software gestionali che permettono al cliente una gestione efficace del business, con la comodità di rivolgersi ad un solo intermediario.

Per meglio rappresentare tale strategia è stata scelta l’immagine di un albero: individuare l’ambiente in cui collocarsi, gli strumenti e le cure più adatte per avere uno sviluppo sano, robusto ed armonico del tronco, per arrivare ad una successiva propagazione di nuove piantine. Questa è la filosofia che SIS persegue nella sua attività con un occhio attento anche ai costi, per dare un prodotto serio, affidabile, a prezzi concorrenziali ed accessibili.

Categorie in ordine di priorita
1. WEB DEVELOPEMENT
2. WEB DESIGN
3. ADVERTISING

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988