Profilo Agenzia / Azienda

Markeven srl


Attività svolte
Markeven nasce nel gennaio del 2010 dall’unione di due società radicate da un decennio nella realtà regionale dei fornitori di servizi alle aziende: Congenio srl e RisorseOnLine srl.
Congenio nasce nel 2001 per affiancare le aziende nella fase di transizione all’e-Business: la struttura, composta sia da ingegneri programmatori e grafici sia da consulenti di Marketing provenienti da diverse esperienze in grandi gruppi e dal mondo universitario, offre consulenza di Marketing e sviluppa di progetti di e-Business, Web, e Promozione della Visibilità su Internet.
RisorseOnLine nel 2002 si presenta come una delle realtà più all’avanguardia per gestire in outsourcing i principali processi di customer relationship. Direct Marketing, gestione dei concorsi a premi, attività di promotion, ed un Call Center per la gestione dell’inbound (numeri verdi) e outbound (telemarketing/teleselling) attraverso un sistema CRM a disposizione del cliente.
Si tratta di due realtà complementari che, integrandosi, danno vita ad un’organizzazione con una forte vocazione all’innovazione, strutturata in dipartimenti che integrano risorse specializzate in aree diverse nel campo del marketing e della comunicazione.
La fusione di Congenio e RisorseOnLine ha portato, nel 2010, all’integrazione di Marchethink, società di comunicazione marchigiana, e Semiothings, società collegata al mondo universitario, che riunisce esperti in testologia semiotica, allargando le competenze di Congenio e RisorseOnLine al Marketing Strategico, alle Ricerche di mercato, all’Advertising e ai piani di comunicazione integrata.
Markeven significa 6 Dipartimenti, 30 persone, 3 sedi, una rete polifunzionale che lavora, per ogni progetto, in modo unico ed esclusivo, al servizio del cliente e delle sue esigenze. Una struttura che ricava, dalla fusione di più parti, un valore aggiunto che va al di là della loro somma.

Categorie in ordine di priorita
1. WEB DESIGN
2. WEB DEVELOPEMENT
3. ADVERTISING

Numero dipendenti:
10-15

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988