Profilo Agenzia / Azienda

eWAKE SRL


Attività svolte
eWAKE s.r.l. è una web agency nata a Verona con un'ampia offerta di servizi avanzati di comunicazione integrata, dalla brand identity al web marketing.Siamo una web agency con competenze consolidate nell'erogazione di servizi di consulenza di comunicazione, dalla definizione dell'identità visiva, alla progettazione di web site fino alla realizzazione di attività di web marketing.
eWAKE s.r.l. è stata fondata per una naturale evoluzione dell'esperienza accumulata dopo un decennio di lavoro sul web. L'esperienza è infatti un criterio fondamentale per costruire siti web altamente indicizzabili, graficamente attraenti e con un ottimo grado di usabilità.
Siamo un riferimento completo per qualsiasi azienda intenda approcciare la comunicazione con un occhio di particolare attenzione verso i nuovi media o che desideri un supporto reale, solido ed efficace nella definizione della brand identity e nella progettazione di campagne di comunicazione su new media e canali tradizionali.

Studio, sperimentazione e aggiornamento continuo ci hanno permesso di arrivare ad una produzione grafica di qualità, confezionando prodotti accattivanti, facilmente fruibili e altamente competitivi nei costi.

Categorie in ordine di priorita
1. WEB DESIGN
2. WEB DEVELOPEMENT
3. ADVERTISING

Numero dipendenti:
1

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988