Profilo Agenzia / Azienda

Elastiko Lab


Attività svolte
ELASTIKO LAB è un'agenzia pubblicitaria che si occupa di tutti gli aspetti legati al marketing e alla comunicazione d’impresa.

ELASTIKO LAB è nata dall’idea di tre professionisti, cresciuti nelle più importanti agenzie campane: un team giovane con un'attitudine sperimentale, in grado di sviluppare progetti eterogenei che spaziano dalla grafica pubblicitaria al web design, dalla pianificazione media alla realizzazione di campagne pubblicitarie, dal social media marketing alla realizzazione di eventi.

Occupandoci di tutti gli aspetti legati alla comunicazione integrata, in un unico ambiente lavorativo creativo e stimolante, siamo consapevoli che solo coniugando un background culturale variegato con il costante aggiornamento sulle nuove tecnologie e tendenze della comunicazione, sia possibile interpretare al meglio le esigenze dei nostri clienti e supportarli con strategie mirate alla loro tipologia di business.

La nostra mission è infatti quella di guidare il cliente al raggiungimento dei suoi obiettivi di marketing: per fare ciò proponiamo soluzioni innovative ed intriganti, finalizzate al conseguimento di risultati misurabili in termini di visibilità dell’azienda, dei suoi marchi e dei suoi prodotti.
Noi crediamo fortemente che nel settore creativo, avere la facoltà di riuscire ad essere dinamici ed elastici possa permettere di guardare al marketing e al mondo 2.0 con una prospettiva diversa, per sviluppare una comunicazione sempre reattiva, competente e propositiva, in perfetto equilibrio tra strategia e creatività.

Settore di competenza
Social Media Marketing, Comunicazione, Web Design, ADV Campaign, Fashion Shooting, Art Direction, Models Management, Visual Branding, Video Editing, Packaging Solution, Copywriting, Brand Blogging, Adwords Campaign, Storytelling, Viral Marketing, Event Planning, SEO

Categorie in ordine di priorita
1. WEB DEVELOPEMENT
2. GRAFICA
3. ADVERTISING

Numero dipendenti:
3-5

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988