Profilo Agenzia / Azienda

RAGÙ Communication


Attività svolte
RAGÙ è una realtà improntata sui nuovi media e sulla comunicazione espressa attraverso il design più contemporaneo, impegnata nello sviluppo dei progetti di promozione più innovativa proponendo ai committenti diverse linee di intervento e collaborazione, indipendenti e implementabili secondo le più specifiche esigenze: dalla consulenza strategica all’ideazione della struttura e dei contenuti di nuove piattaforme multimediali, fino a più ampi progetti di comunicazione.


RAGÙ è un sinonimo di impegno, passione e gusto. L’aspirazione del nostro studio creativo è proporre idee innovative e realizzarle al meglio, senza mai dimenticare la tradizione e il rispetto per la qualità. Con semplicità e stile.

Categorie in ordine di priorita
1. PRODUZIONE VIDEO E AUDIO
2. GRAFICA
3. ADVERTISING

Numero dipendenti:
1

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Assicurazioni Generali, Finmeccanica, Anas, Discovery Channel, RAI, SKY Arte HD, Repubblica TV, Fandango TV, Ministero dei beni e delle attività  culturali e del turismo, Fondazione Carisbo, Istituto Luce-Cinecittà , Inarcassa, Fondazione "La Biennale di Venezia", Ministero degli Affari Esteri, Ministero della Difesa.


Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988