Profilo Agenzia / Azienda

Digitag


Attività svolte
Digitag è una Web Agency nata a Milano nel 2012. Siamo specializzati in web design, marketing online, web development e strategie digitali. Tutte le nostre attività vanno a sostenere i desideri dei nostri clienti così da consolidare il loro modello di business e instaurare una comunicazione efficace con i loro utenti.

Il nostro team è composto da persone appassionate e specializzate in data, insights, ricerche e idee. La nostra squadra è alla ricerca di figure brillanti a cui affidare un ruolo di responsabilità ad alto tasso di crescita personale e professionale.

Potrai beneficiare di una cultura aziendale estremamente collaborativa che ti consentirà di costruire competenze e capacità tecniche, funzionali nel mondo digitale manageriale. Porta le tue conoscenze in Digitag e insieme realizzeremo soluzioni per conto di grandi clienti e organizzazioni di tutto il mondo per innovare, crescere e migliorare.

Categorie in ordine di priorita
1. WEB DESIGN
2. WEB DEVELOPEMENT
3. ADVERTISING

Numero dipendenti:
10-15

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Siamo partner di aziende leader nei loro settori e curiamo i pi๠diversi comparti quali: Finance & Services, Fashion & Beauty, Food & Beverage, Furniture & Design, Health Care, Information Turism & Real Estate, Software & IT, Manufacturing.

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988