Profilo Agenzia / Azienda

MW Internet Media


Attività svolte
MW Internet Media è un’agenzia specializzata nella gestione strategia del canale digital. Partendo dagli obiettivi di progetto, proponiamo soluzioni originali e concrete volte a massimizzare la performance. Sviluppiamo gli strumenti e la comunicazione necessaria, forniamo consulenza operativa, misuriamo l’impatto delle singole iniziative per ottimizzarne i profitti. Siamo focalizzati su Digital Marketing, Lead Generation ed e-Commerce.

DIGITAL MARKETING - Per attirare
I volumi di traffico sono importanti, come anche la capacità di contattare un’audience in target con gli obiettivi di progetto. Identifichiamo il marketing mix adeguato al contesto e pianifichiamo per ottenere il reach più elevato, in Italia e all’estero.

LEAD GENERATION - Per coinvolgere
I nuovi prospect sono la linfa vitale di ogni business. Mettiamo in contatto aziende tradizionali e online con persone interessate a prodotti/servizi, riducendo i costi di marketing con lo sviluppo di asset interni a elevato tasso di conversione.

ECOMMERCE - Per valorizzare
Il solo presidio del canale digital non basta più, è indispensabile renderlo sostenibile e profittevole. Identifichiamo la strategia migliore per vendere online e la mettiamo in atto gestendo e ottimizzando negozi digitali in più settori merceologici.


Merlin Wizard è un marchio di proprietà di MW Internet Media Srl.

MW Internet Media Srl
http://www.merlinwizard.com

Twitter: https://twitter.com/mwinternetmedia

Categorie in ordine di priorita
1. ADVERTISING
2. MEDIA PLANNING
3. WEB DESIGN

Tipologia di clienti e brand seguiti:
Settore di competenza
E-Commerce and IT, Lead Generation, Web Marketing, Strategy and Consultancy, Store Management, Social Network Advertising, Keyword Marketing & SEO, Web Site Creation and Management


Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988