Profilo Agenzia / Azienda

Intertwine SRL


Attività svolte
Intertwine – startup digitale innovativa di RCS NEST, incubatore promosso da Digital Magics e il Gruppo RCS – è una piattaforma web che permette agli utenti di creare, condividere e pubblicare opere editoriali multimediali collaborative. L’idea di Intertwine si basa su due figure:

- plotter, colui che crea il plot, cioè l’intreccio dell’opera e lo mette a disposizione della community per continuare il progetto.

- bricker, la community che crea e condivide brick (testo, audio, video, immagini), cioè i pezzi che servono per continuare a costruire l’opera ideata dal plotter.

Una volta terminato il processo di creazione dei brick, il plotter sceglierà i più validi e creerà un intertbook, un’opera multimediale. Gli intertbook saranno distribuiti sui principali canali di digital delivering, generando revenue per il plotter, per ogni bricker che ha partecipato al progetto e, naturalmente per la piattaforma. L’obiettivo della startup di editing multimediale collaborativo è quello di realizzare un nuovo prodotto d’intrattenimento che unisca le caratteristiche classiche dei libri e la comunicazione digitale e dei social network.

http://www.intertwine.it/

Categorie in ordine di priorita
1. MEDIA PLANNING
2. BELOW THE LINE
3. ADVERTISING

Numero dipendenti:
1

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988