Profilo Agenzia / Azienda

flyfour


Attività svolte
Con oltre dieci anni di lavoro a fianco di note aziende del settore del mobile, offriamo competenza e affidabilità: conosciamo le tecnologie di produzione e ci muoviamo con sicurezza nelle diverse fasi di esecuzione.
Flessibilità Interveniamo anche nelle singole fasi produttive affiancandoci ai vostri professionisti all?interno dell?azienda per garantire un prodotto autentico, che nasca da una collaborazione reciproca.
4+1 La nostra forza è quella di avere una marcia in più rispetto ad altri studi: noi non siamo designer o tecnici ma siamo designer e tecnici.
Collaborazioni In questi anni abbiamo collaborato con numerose aziende del mobile, con progetti studiati in base alle singole esigenze.
Tra gli incarichi affidateci: sviluppo di nuovi prodotti, disegni tecnici esecutivi, istruzioni di montaggio, analisi dei costi, stesura di documenti per la produzione, approvvigionamento dei materiali, ricerca dei fornitori, realizzazione dei listini di vendita (cartacei ed elettronici) italiani ed esteri, disegni fotorealistici, progettazione delle campionature, costruzioni di set fotografici per le ambientazioni dei prodotti.

Categorie in ordine di priorita
1. PRODUZIONE E PRESTAMPA
2. EVENTI
3. 3D

Numero dipendenti:
3-5

Invia un messaggio
CONDIVIDI
 
ied Sei un Creativo, un Programmatore o un Account? Scopri di più su MammaMia Adv - Creative Agency
registrazione Per supporto: INFO[@]LAVORICREATIVI.COM
accademia Accademia di Comunicazione dal 1988