Sorrisi for VALUE

Bando valido fino al : 30/01/2022

Descrizione

Sorrisi for VALUE è una raccolta fondi a favore di Emergenza Sorrisi onlus e della ripartenza con le Missioni Chirurgiche in Africa. Qualsiasi cittadino, azienda o ente, richiedendo una o più tele Nartist, si trasforma in un moderno mecenate contribuendo ad incrementare il montepremi che regalerà un nuovo sorriso a tanti bambini.
Sorrisi for VALUE è anche il primo talent scouting sull’arte che accompagna qualsiasi cittadino, azienda o ente, alla ricerca di nuovi talenti creativi sul territorio nazionale. Il format prevede infatti una competizione artistica fra talent scout che commissionano ai propri artisti preferiti opere realizzate rigorosamente sulle speciali tele Nartist 9,5x6 cm (vedi Regolamento).

Obiettivo del Concorso è quello di coinvolgere il territorio nazionale in un processo di Mecenatismo collaborativo tra aziende locali, Istituzioni, scuole, associazioni e cittadini, generando valore per tutti. Questo programma, riconoscibile dal marchio for VALUE®, Emergenza Sorrisi lo attua grazie al sistema NARTIST® con il supporto tecnico di Magie d’autore srl, start up innovativa con vocazione sociale, licenziataria dei marchi.

Sito

https://www.nartist.it/contest/sorrisi-for-value
CONDIVIDI

OUR PARTNERS