Music Video Clip Monthly Awards

Bando valido fino al : 25/04/2021

Descrizione

Music Video Clip Monthly Awards è un festival mensile dove ogni mese verranno premiate le varie categorie coinvolte nella realizzazione di un videoclip musicale.
Alla fine di ogni anno ci verrà premiato il best di ogni vincitore di categoria mensile.
La gestione delle iscrizioni avviene tramite la piattaforma FilmFreeway (riconosciuta ufficialmente da iMDb e altri database internazionali di cinema e musica). I prezzi sono studiati appositamente per permettere il maggior numero possibile di iscrizioni senza rinunciare ad un livello qualitativo alto dei prodotti iscritti.
Con questo festival verranno premiate tutte le categorie coinvolte nella realizzazione di un videoclip: cantanti, musicisti, autori, brani musicali, registi.

Vantaggi:

Cantanti e bands premiati: verranno intervistati su diverse radio FM e web (che hanno mostrato interesse alla validità del progetto) e naturalmente vedranno il loro brano trasmesso in rotazione il brano musicale;

Brani: il link Spotify e iTunes del brano verrà inserito su ogni post pubblicato sui principali social dando massima visibilità e incrementando il download del brano;

Il Premio conferirà pregio al video e conseguenzialmente anche al brano musicale che verrà inserito in un contesto di visibilità internazionale.

Sei ancora qui? Cosa stai aspettando?! Corri ad iscrivere il tuo video!

Sito

https://filmfreeway.com/MusicVideoClipAwards
CONDIVIDI

OUR PARTNERS