Bando di concorso per la realizzazione della V edizione del Festival della Piana del Cavaliere

Bando valido fino al : 30/05/2021

Descrizione

L’Associazione Festival della Piana del Cavaliere, nell’attuazione delle proprie attività di carattere artistico e sociale, indice un concorso per la realizzazione del manifesto che servirà a promuovere la V edizione del Festival della Piana del Cavaliere in programma dal 1° al 12 settembre 2021 nella città di Orvieto (TR), con il patrocinio del Comune.

I partecipanti al concorso creativo dovranno ideare in piena libertà stilistica e libera interpretazione il tema dell’edizione del Festival di quest’anno: “Coincidenze”, intese come opportunità diverse, sperate, ricercate o casuali che continuamente s’incontrano lungo il proprio percorso e attraverso le proprie esperienze.

Il concorso è gratuito e aperto a tutti i pittori, disegnatori, grafici e illustratori sia professionisti che non, operanti in Italia e che abbiano raggiunto la maggiore età.

Tutte le opere dei partecipanti saranno pubblicate sulla pagina Facebook del Festival, utilizzando inizialmente la giuria popolare come metodo di valutazione. Quelle che avranno ottenuto il maggior numero di preferenze saranno successivamente sottoposte al giudizio della Giuria nominata dall’Associazione.

L’artista vincitore riceverà una somma in denaro e avrà la possibilità di allestire gratuitamente una mostra personale in una sala messa a disposizione dal Comune di Orvieto, durante tutta la durata del Festival.


Sito

http://www.festivalpianadelcavaliere.it/manifesto
CONDIVIDI

OUR PARTNERS