Laundry Tool Design - RB

Bando valido fino al : 03/02/2021

Descrizione

Nuovo contest di New Idea su Desall.com: RB e Desall vi invitano a trovare un nuovo strumento per la raccolta e la rimozione dello sporco dall’acqua utilizzata per il bucato fatto a mano, per quei paesi in cui c’è scarsa qualità e disponibilità d’acqua.

RB vi invita a progettare nuovi strumenti per la raccolta e la rimozione di impurità dall’acqua utilizzata per il lavaggio a mano di indumenti. Le persone che vivono in aree del mondo colpite dalla scarsa qualità e disponibilità d’acqua, potrebbero trarre vantaggio dalle tecnologie flocculanti per la purificazione/chiarificazione dell’acqua prima di procedere al lavaggio a mano gli indumenti.

Maggiori info: https://bit.ly/RBcontest

Calendario
Scadenza candidature: 3 febbraio 2021 (1.59 PM UTC)
Annuncio vincitore: indicativamente entro la fine di aprile 2021

Awards totali
€4500
La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).

RB
Esistiamo per proteggere, curare e prenderci cura, nella ricerca instancabile di un mondo più pulito e più sano. Durante la nostra ricerca, innoviamo con coraggio, attraverso tutte le nostre business unit, Hygiene, Health e Nutrition.
Ci battiamo per rendere un diritto, e non un privilegio, l’accesso ai più alti standard di igiene, benessere e nutrizione. Per noi, informazioni e prodotti che promuovano la buona salute e l’igiene sono necessità quotidiane.
I nostri brand lavorano in prima linea per assicurarsi che le più recenti informazioni in tema di salute e igiene siano quanto più diffuse e che i nostri prodotti possano essere disponibili on-line o in negozi fisici 24/7, dalla più grande città al più piccolo villaggio.

DESALL
Desall.com è una piattaforma open innovation dedicata al mondo del design e dell’innovazione, che offre alle aziende uno strumento di sviluppo partecipativo che coinvolge nel processo creativo una community internazionale proveniente da tutto il mondo. Ad oggi Desall.com conta più di 130000 creativi da oltre 210 paesi e ha attivato collaborazioni con brand internazionali fra cui Luxottica, Whirlpool, Electrolux, ALESSI, Enel, Leroy Merlin, KINDER, Barilla, illy, Chicco, Mondadori e molti altri.
Grazie alla contaminazione fra diversi background culturali e fra diversi settori creativi, la community di Desall è in grado di fornire soluzioni progettuali di grande valore per ogni fase dello sviluppo prodotto richiesto dall’azienda cliente, dal concept al product design, dal naming al packaging.

Sito

https://bit.ly/RBcontest
CONDIVIDI

OUR PARTNERS