Transmitter Modular Challenge

Bando valido fino al : 09/09/2020

Descrizione

Nuovo contest di product design su Desall.com: AUTEC e Desall vi invitano a sviluppare un nuovo concept di unità trasmittente portatile modulare.

AUTEC è alla ricerca di un nuovo concept di unità trasmittente caratterizzata da un sistema a moduli, che consenta all’azienda di personalizzare i radiocomandi a seconda della necessità del cliente, per offrire una soluzione custom per la movimentazione di piccole macchine semoventi, macchine di sollevamento o simili, utilizzabile all’interno di ambienti industriali e in ambienti per uso civile.

Maggiori info: https://bit.ly/TransmitterChallenge

Calendario
Fase di upload: 11 giugno 2020 – 9 settembre 2020 (1.59 PM UTC)
Voto del cliente: dal 9 settembre 2020
Annuncio vincitore: indicativamente entro la fine di ottobre 2020

Awards totali
€5000
La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni).

AUTEC
AUTEC è produttore leader di dispositivi di controllo wireless, con funzioni di sicurezza certificate, utilizzati per il comando a distanza di macchine operatrici semoventi o a posizione fissa per costruzioni, industria siderurgica, manutenzioni e logistica in genere. La sede per lo sviluppo e la produzione è a Vicenza, a 100 km dall’hub aeroportuale di Venezia in Veneto, mentre le società del gruppo per supporto tecnico, logistico e commerciale si trovano in Germania, Spagna, Corea, Cina, Nord America e Brasile. AUTEC realizza prodotti “Made in Italy” integrando la gestione dei processi aziendali, in particolare di progettazione e di produzione, guidata dai valori di affidabilità, robustezza e sicurezza.


DESALL
Desall.com è una piattaforma open innovation dedicata al mondo del design e dell’innovazione, che offre alle aziende uno strumento di sviluppo partecipativo che coinvolge nel processo creativo una community internazionale proveniente da tutto il mondo. Ad oggi Desall.com conta più di 130000 creativi da oltre 210 paesi e ha attivato collaborazioni con brand internazionali fra cui Luxottica, Whirlpool, Electrolux, ALESSI, Enel, Leroy Merlin, KINDER, Barilla, illy, Chicco, Mondadori e molti altri.
Grazie alla contaminazione fra diversi background culturali e fra diversi settori creativi, la community di Desall è in grado di fornire soluzioni progettuali di grande valore per ogni fase dello sviluppo prodotto richiesto dall’azienda cliente, dal concept al product design, dal naming al packaging.


Sito

https://bit.ly/TransmitterChallenge
CONDIVIDI

OUR PARTNERS