It's Teething Time! - Nuovo contest Chicco - Award €8000

Bando valido fino al : 09/12/2019

Descrizione

Chicco invita tutti i creativi a immergersi nel mondo del bambino per sviluppare una nuova collezione di massaggiagengive per neonati da 0 ai 6 mesi.

I partecipanti dovranno disegnare una nuova collezione di massaggiagengive Chicco, costituita da 5 Linee, in grado di offrire la giusta soluzione per ogni momento della dentizione a seconda della fascia d’età. Le linee dovranno avere lo stesso moodboard caratterizzate da uno stile unico e distintivo.

Per maggiori informazioni: https://bit.ly/ItsTeethingTime

Calendario
Fase di upload: 25 settembre 2019 – 9 dicembre 2019 (1.59 PM UTC)
Voto del cliente: dal 9 dicembre 2019
Annuncio vincitore: indicativamente entro fine dicembre 2019


Awards totali
€8000
La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti i creativi (di età uguale o maggiore ai 18 anni). La piattaforma Artsana Innovation fa parte dell'ecosistema Desall - se disponi già di un account su Desall, puoi usare le stesse credenziali per accedere.


CHICCO
Brand dedicato al mondo del bambino a 360°, offre soluzioni specifiche e sicure per essere al fianco dei genitori nell’unico e straordinario percorso di crescita dei loro bambini giorno dopo giorno, fin dalla nascita. Da oltre 60 anni Chicco è “Dove c’è un bambino”: grazie al suo Osservatorio, al dialogo con i genitori, l’osservazione dei bambini e la collaborazione continua con esperti e con il mondo medico scientifico è vicino ai genitori e alle famiglie per ascoltarli e dare loro risposte semplici ed efficaci. Chicco è uno dei primi 10 marchi italiani di beni di largo consumo nel mondo, presente in oltre 120 paesi, in costante crescita.

Sito

https://bit.ly/ItsTeethingTime
CONDIVIDI

OUR PARTNERS