Visual Contest The OThers Art Fair 2018

Bando valido fino al : 19/02/2018

Descrizione

Il concorso è finalizzato all’acquisizione delle migliori proposte ideative per la realizzazione della nuova immagine dell’edizione The Others 2018, che ne interpretino le caratteristiche e peculiarità. L’immagine grafica o fotografica verrà utilizzata come immagine ufficiale della manifestazione e sarà utilizzata per la produzione di materiale pubblicitario e promozionale.
La partecipazione è gratuita e aperta a studenti di qualunque nazionalità iscritti in Italia a corsi di laurea di primo e secondo livello, laurea magistrale, master di primo o secondo livello, di istituti specialistici o universitari con indirizzo nelle materie grafiche/creative. La partecipazione può essere a titolo individuale o di gruppo; in questo caso i componenti del gruppo dovranno provvedere a nominare un capogruppo che sarà responsabile a tutti gli effetti nei confronti dell’Associazione The Others. Tutti i partecipanti, sia singoli che di gruppo, dovranno avere compiuto 18 anni. Ogni partecipante o gruppo potrà sottoporre fino a tre proposte.
Al vincitore del concorso spetterà un premio pari a 1.000,00 euro al lordo degli oneri, delle ritenute e dei contributi di legge. L’erogazione del premio, in caso di gruppi, avverrà nei confronti del capogruppo. Non sarà riconosciuto alcun compenso o rimborso spese per gli altri partecipanti.
Le proposte dovranno pervenire entro le ore 12 del 19 febbraio 2018 al seguente indirizzo: Associazione The Others, Via Valprato 68, 10155 Torino
Oppure potranno essere inviate via mail al seguente indirizzo: immagine@theothersfair.com


Sito

http://www.theothersfair.com/#bando-visual
CONDIVIDI

OUR PARTNERS