100 storie di creatività del Lazio

Bando valido fino al : 31/07/2016

Descrizione

l talento ha bisogno di visibilità. È necessario mostrarlo, esibirlo e farlo conoscere. Allora non perdere tempo! Se pensi di essere uno dei migliori creativi del Lazio, hai un progetto in cui credi e vuoi presentarlo a una vasta platea, partecipa al nuovo contest 100 STORIE DI CREATIVITÀ. Potrai essere selezionato per diventare uno dei protagonisti del volume “Lazio Creativo 2017”, un’esclusiva pubblicazione che racconta i migliori 100 creativi Under 35 della nostra Regione, le loro storie e i loro progetti. In altre parole, la nuova frontiera del talento, dell’innovazione e della bellezza. Un volume prestigioso, distribuito nel corso dei più importanti eventi organizzati dalla Regione Lazio e che potrai trovare nei più noti poli culturali (musei e gallerie, FabLab, istituzioni) del territorio.

Se sei nato, residente o domiciliato nel Lazio e vuoi che la tua progettualità creativa venga raccontata, illustrata e descritta nel libro “Lazio Creativo 2017 - 100 Storie di creatività del Lazio”, puoi registrarti su laziocreativo.it fino al 31 luglio e compilare, in ogni sua parte, l’apposito form all’interno della sezione “Carica il tuo progetto per il contest 100 STORIE DI CREATIVITÀ”.
Poche, ma fondamentali, le informazioni da inserire: una breve nota biografica, la descrizione del progetto con il quale intendi partecipare al contest e alcune immagini.
Puoi indicare al massimo due categorie per le quali intendi concorrere, a scelta tra: architettura e design; arte e fotografia; comunicazione visiva e pubblicità; editoria, illustrazione e fumetto; fashion/moda; sound/musica; teatro/danza/performance; video e cinema; innovazione e tecnologie.

Saranno selezionate le migliori 100 progettualità, che confluiranno nel “Volume Lazio Creativo 2017”. Sul portale Lazio Creativo saranno comunque pubblicati tutti i progetti pervenuti nell’ambito del contest.

L’iniziativa è promossa da Regione Lazio, nell’ambito del Programma Lazio Creativo, in collaborazione con Lazio Innova e LAZIOcrea.

Sito

www.laziocreativo.it
CONDIVIDI

OUR PARTNERS