It's Time to Play with Creativity

Bando valido fino al : 05/09/2016

Descrizione

Progetti da oltre 30 anni è una delle è una delle principali aziende protagoniste del Made in Italy.

Progetti ama innovare e innovarsi, essere una fucina di idee; ama sfidarsi per ripensare con originalità e allegria oggetti semplici e quotidiani, senza che perdano la loro principale funzione.

“Time to play with Creativity” è un contest rivolto agli iscritti di Sinverb e che vi offre la possibilità di entrare far parte del team di designer internazionali che hanno collaborato con Progetti e che hanno reso i suoi prodotti delle vere e proprie icone nel mondo.
Alcune precedenti collaborazioni sono incluse nel catalogo permanente del MoMA di New York e San Francisco e hanno ottenuto importanti riconoscimenti internazionali.

Attraverso la creazione di un orologio o di un orologio a cucù, Sinverb vuole spingervi ad analizzare un oggetto che ha nella sua presenza quotidiana molto più che una semplice funzione di indicatore temporale o di oggetto di arredo.

L’orologio infatti nasconde numerosi significati che nascono dalle diverse concezioni che il tempo è in grado di suscitare.
E proprio per questa sua natura l’orologio assume un ruolo di guida che vi invitano a reinterpretare, disegnando un oggetto che mantenga la propria funzionalità e che possa diventare… un #timeless design!

C'è tempo fino al 5 settembre 2016 per inviare le proposte.Quelle selezionate verranno promosse da Progetti attraverso le principali fiere internazionali e, se messe in produzione, porteranno alla firma di un contratto di Royalties.

Sito

https://www.sinverb.com/contests.html/timetoplaywithcreativity
CONDIVIDI

OUR PARTNERS