Festival delle Culture: bando per grafici e illustratori per la realizzazione ell'illustrazione e della grafica della IX edizione della manifestazione ravennate

Bando valido fino al : 16/03/2015

Descrizione

Il Festival delle Culture di Ravenna ha indetto un bando rivolto a grafici e illustratori per la realizzazione dell'illustrazione e dei progetti grafici coordinati per la promozione della IX edizione della manifestazione che si svolgerà il 5, 6 e 7 giugno 2015. Si tratta di tre giorni di concerti, danze, dibattiti, gastronomia con l'obiettivo di valorizzare il pluralismo culturale, praticare l'intercultura, favorire il protagonismo e la partecipazione dei migranti.
L'immagine richiesta dovrà essere attinente al tema portante dell'edizione di quest'anno: "Diritto alla Terra". Terra intesa in senso ampio, come fonte delle risorse naturali così come luogo di identità, terre contese, terre luoghi di migrazione.
I creativi interessati dovranno produrre una bozza di illustrazione da far pervenire via mail entro il 16 marzo 2015. Il gruppo di lavoro partecipato del Festival delle Culture sceglierà l'illustrazione vincitrice del bando entro la fine del mese di marzo. La vincitrice o il vincitore dovrù realizzare, nei tempi stabiliti dall'organizzazione, la grafica riguardante: manifesto versione verticale, manifesto versione orrizzontale, cartolina, brochure contenten il programma, segnalibro.
Il compenso per l'intero lavoro è di 650 euro (eventuale iva o ritenute incluse)
CONDIVIDI

OUR PARTNERS