IL GUSTO IN UN CLICK

Bando valido fino al : 24/08/2014

Descrizione

IL GUSTO IN UN CLICK: Scatta e Vinci con Gelateria La Romana
Partecipa al concorso fotografico de La Romana e potrai vincere un weekend per due persone in una cittá d'arte italiana. Per partecipare al concorso basta scattare una foto originale che contenga visibilmente il marchio de La Romana e caricarla utilizzando l'app presente sulla pagina facebook del tuo punto vendita La Romana preferito.
Sará possibile inviare le proprie Foto dal 15/07/2014 al 24/08/2014; Le foto verranno pubblicate in un apposito album all'interno della Pagina Facebook Gelateria La Romana e sará possibile votare dal 01/09/2014 al 30/09/2014
Buona fortuna!

La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti coloro, di qualsiasi nazionalitá, che abbiano compiuto il 18° anno di etá e implica l'accettazione incondizionata del presente regolamento.
Periodo per inviare le foto: dal 15/07/2014 al 24/08/2014.
Periodo per la votazione: dal 01/09/2014 al 30/09/2014
Le fotografie caricate verranno pubblicate sul sito previa approvazione a insindacabile giudizio della giuria, allo scopo di evitare immagini offensive o lesive della sensibilitá comune.
Ogni partecipante è responsabile delle fotografie inviate, dichiara di possedere tutti i diritti sulle medesime sollevando Gelateria La Romana da ogni responsabilitá e acconsente al loro utilizzo per scopi pubblicitari, da parte dell'azienda stessa, in maniera totalmente gratuita. Il premio sopra indicato non è convertibile in denaro.
N.B. L'immagine non deve superare gli 800 kB di peso !

IL PREMIO
Partecipa al concorso fotografico de La Romana e potrai vincere un weekend per due persone in una cittá d'arte italiana.
* Autorizzazione ministeriale non necessaria, in conformitá all'art. 6 comma 1 del DPR 430/2001 in materia di Concorsi e Operazioni a premio, che esclude dalle manifestazioni suddette "i concorsi indetti esclusivamente per la produzione di opere letterarie, artistiche o scientifiche, nonchè per la presentazione di progetti o studi commerciali o industriali, nei quali il conferimento del premio ha carattere di corrispettivo di prestazione d'opera o rappresenta il riconoscimento del merito personale o un titolo d'incoraggiamento nell'interesse della collettivitá".

Sito

https://apps.facebook.com/romana_photocontest/
CONDIVIDI

OUR PARTNERS