Samsonite Versus ...

Bando valido fino al : 13/06/2014

Descrizione

I prodotti Samsonite sono rigorosamente testati nel nostro Quality Lab, ma vogliamo portarli fuori dall’ambiente del laboratorio e testarli in maniera divertente e non convenzionale. Naturalmente, il prodotto deve sopravvivere ai test.

L'obiettivo di questo contest è quello di raccogliere video che presentino i prodotti Samsonite che vi invieremo. Come prima cosa presentate il concept che avete in mente, tramite uno storyboard in inglese. Lo storyboard dovrà illustrare quale test volete effettuare nei vostri video, come lo condurrete, l’ambientazione, ...

Fra tutti gli storyboard presentati, Samsonite selezionerà i migliori 30 a cui sarà chiesto di realizzare il video relativo al proprio storyboard. Agli autori dei 30 storyboard sarà inviato un prodotto (valigia, zaino, custodia per pc portatile, ...) da utilizzare nella produzione dei loro video. Fra i 30 video, saranno selezionati 10 finalisti.

Scadenze:
25 aprile ore 16:00 PST (corrispondenti alle 01:00 am del 26 aprile in Italia): Termine ultimo per presentare i Concept (scarica il modulo per lo storyboard nella sezione “Materiali”).
9 Maggio - 6 luglio: periodo di ripresa con il prodotto Samsonite. I prodotti saranno inviati ai finalisti selezionati il 2 maggio.
6 luglio ore 16:00 PST (corrispondenti alle 01:00 am del 7 luglio in Italia): Termine ultimo per inviare il vostro video con il prodotto Samsonite.

Compensi fino a 6500$


Sito

http://zooppa.com/it-it/contests/samsonite-versus-dot-dot-dot/brief
CONDIVIDI

OUR PARTNERS