Premio Cover Più

Bando valido fino al : 30/09/2014

Descrizione

PREMIO COVER PIU' PER LA MIGLIOR COPERTINA DI UN LIBRO

Il Progetto, nato da un’idea dell’art director Rino Ruscio con la collaborazione di ACPI -Associazione Consulenti Pubblicitari Italiani -, si prefigge di diventare il maggior riconoscimento nazionale alla copertina del libro più bella graficamente, anche per dare una “spinta” positiva alla professione del grafico editoriale e far si che il sito del premio diventi anche il punto d’incontro di tutti coloro che lavorano nel settore dell’editoria per capire, tramite i giudizi dati, le tendenze grafiche. Inoltre, il Premio vuole dare ai giovani studenti, che vorranno intraprendere la professione del grafico editoriale, la possibilità di mettersi in luce agli occhi del mondo.

L’idea portante è quella di gestire tutto online, in un sito dove i partecipanti dopo brevi passaggi per iscriversi potranno caricare le copertine e le Giurie voteranno le copertine che ritengono più belle.

Ciascun utente può caricare un massimo di 10 opere. Con lo stesso login e password il partecipante potrà anche votare tutte le opere in gara, ovviamente non è possibile votare i propri lavori. Inoltre, ogni partecipante ha a disposizione una scheda personale dove, oltre alla foto del profilo, può possibile pubblicare due righe di curriculum, esperienze, competenze e i vari link alle pagine dei maggiori social network dove si è iscritti oltre, naturalmente, al proprio sito professionale o personale.


Sito

www.premiocoverpiu.it
CONDIVIDI

OUR PARTNERS