REPORTING ON TALENT

Bando valido fino al : //

Descrizione


 




“REPORTING ON TALENT”, SCOPRIAMO IL TALENTO CHE E’ INTORNO A NOI



 



 



TIM, sponsor del Festival Internazionale del Giornalismo 2013, lancia un contest con Zooppa



 



Treviso - 14 Marzo 2013 – Anche quest’anno TIM sarà sponsor ufficiale del Festival Internazionale del Giornalismo, in programma a Perugia dal 24 al 28 aprile 2013, e dopo la fortunata esperienza di “Web is Mobile” del 2012, TIM lancia insieme a Zooppa un altro contest : “Reporting on Talent”, scopriamo il talento che è intorno a noi.



 



C’è un’energia che muove e pervade il mondo, che possiamo trovare in ognuno di noi: il nostro talento. In alcuni casi è nascosto nella quotidianità, a volte sta per emergere, altre volte ancora c’è il rischio che vada perduto: alla community di Zooppa il compito di documentare questo talento attraverso un video o una fotografia e di condividerlo con il mondo.



 



Libertà di espressione e di interpretazione, ogni partecipante potrà rappresentare con gli strumenti tecnologici a disposizione il concetto di “talento”. Immortalare un artista di strada, intervistare un artigiano che porta avanti tradizioni d’altri tempi, raccontare l’esperienza di un giovane calciatore emergente o quella di uno studente che sta per laurearsi, sono solo alcuni esempi di come il talento possa trovarsi ovunque e starà alla sensibilità e alla creatività di ogni partecipante decidere come rappresentarlo. Con gli strumenti tecnologici che abbiamo a disposizione, oggi chiunque può documentare la realtà, registrando e pubblicando in pochi secondi i propri video e le proprie foto online.



 



Questo è quello che TIM chiede ai fotografi e ai videomaker di Zooppa: uscire di casa armati dei propri smartphone e tablet e farci conoscere il talento che ci circonda e che muove il mondo.



 



Il montepremi del contest, online dal 14 marzo al 12 aprile 2013, è di 13.000 $ e i vincitori, scelti da una giuria di professionisti selezionati da TIM, verranno premiati sul palco del prossimo Festival Internazionale del Giornalismo.



 



Per maggiori informazioni, vai alla pagina dedicata al contest: http://zooppa.it/reporting-on-talent/



 



ZOOPPA:



Zooppa è il maggiore produttore al mondo di pubblicità User-Generated. Con una community creativa di oltre 200.000 utenti, Zooppa lavora con brand globali e agenzie pubblicitarie di primo piano per la produzione di contenuti pubblicitari originali e di qualità. La sua piattaforma innovativa e integrata con i maggiori social online permette a Zooppa di garantire un’offerta completa e strutturata ad un costo competitivo che vai dai contenuti user-generated all’approccio tattico per il coinvolgimento dei consumatori, dal buzz online e word-of-mouth fino ai market insight. Visita Zooppa al link: http://zooppa.it



 



 






Per info contattare:



Zooppa Europe



Mion Silvia



smion@zooppa.com



+39 0422 789611



+39 335 1682841



 



YELLOW CHIP- Ufficio Stampa



Giulia Franchin



gfranchin@yellowchip.it



+39 349 2654049



Chiara Andretta



candretta@yellowchip.it



+39 347 0682566


CONDIVIDI

OUR PARTNERS