mediastars

Bando valido fino al : //

Descrizione


 



Web Contest Mediastars 2012                  FONDAZIONE CULTURALE SAN FEDELE





Giovedì 29 novembre 2012                           Piazza San Fedele, 4 - Milano MM1 e MM3 Duomo






Senza titolo





Il contest, organizzato nell’ambito degli appuntamenti delle giurie della XVII Edizione del Premio, si propone di ricercare, all’interno dei siti in concorso, la migliore creatività e di individuare i migliori Tecnici della comunicazione in rete.





Dopo una prima valutazione, in cui saranno evidenziati i riconoscimenti per le discipline tecniche, si andrà a delineare l’elenco dei migliori progetti che comporrà la Short List finale (composta dal 30% circa dei siti iscritti). Questi siti saranno sottoposti, in seguito, ad una nuova valutazione che assegnerà il Premio Netstars I° Classificato e i secondi classificati ad ex aequo ai migliori lavori presentati.









Senza titoloultima chance per partecipare all'evento iscrivendo in concorso i propri progetti dedicati a internet, seguendo le informazioni pubblicate sul Bando di Concorso XVII Edizione.





I progetti che parteciperanno al concorso nella Sezione Internet saranno suddivisi nelle seguenti categorie: Siti Istituzionali, siti Corporate, siti eCommercePortali, Settore della Pubblica Amministrazione, Settore Socio CulturaleNo-Profit,siti Etico-Sociali, siti Promozionali, siti Community.





Diverse le nuove categorie della Sezione Adv On Line a testimonianza delle nuove tendenze della rete:Viral, per l'utilizo di filmati in rete spesso lanci pilota degli spot televisivi, Social Media, per l'utilizzo delle tecniche di fidelizzazione proprie di Facebook , Twitter, Youtube e App e minisiti Mobile che rappresentano la punta dell'iceberg della comunicazione one to one realizzata con gli smartphone.



Il Premio MEDIASTARS, giunto quest’anno alla XVII Edizione, si contraddistingue per il suo impegno nel valorizzare la professionalità e il talento di quanti operano nel campo della comunicazione, istituendo annualmente il concorso che suddivide i progetti presentati nei diversi canali media.





Per ognuna delle sezioni si istituisce una giuria tecnica qualificata, nominando per ciascun ambito di specializzazione, professionisti in grado di dare giudizi di sostanza sia in merito ai lavori iscritti e sia nel merito della professionalità e del talento degli operatori.





I vincitori riceveranno ufficialmente le Stelle MEDIASTARS in occasione della serata di premiazione, che avrà luogo a Milano nella prossima primavera.



 Visita il sito  www.mediastars.it e scarica pdf  il bando di concorso della XVII Edizione!



 



Info: 02 70631880 – 339 7035382



MEDIA STAR EDITORE

viale Lombardia, 21

20131 Milano

www.mediastars.it


mediastars@mediastars.it





CONDIVIDI

OUR PARTNERS