POSIZIONE RICERCATA

Digital Marketing Specialist


CATEGORIA : WEB MARKETING

Data : 17/07/2020

Provincia :Monza Brianza

Voto medio : 4/5
Num. voti : 1

Nome Agenzia:
Hays Srl

Annuncio:

Digital Marketing Specialist

Il nostro cliente, una prestigiosa azienda italiana specializzata nella produzione agroalimentare, con oltre 60 anni di storia e una forte attenzione all’innovazione nei processi produttivi e agli standard qualitativi è alla ricerca di un Digital Marketing Specialist da inserire nel team marketing.

L'azienda ad oggi è conosciuta in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti in continua fase di innovazione e crescita, e per questo è sempre alla ricerca dei migliori professionisti da inserire all'interno della struttura.

Il/la candidato/a, a diretto riporto del Marketing Manager, sarà coinvolto/a a 360° in progetti innovativi e sarà responsabile di attività ATL e BTL. In particolar modo si occuperà della gestione dei contenuti del sito web dell’azienda, della gestione budget ADV e avrà il compito di supportare lo sviluppo dei progetti di comunicazione digitale.

Sarà responsabile, inoltre, della gestione dei principali Social Media (Facebook e Instagram), aumentando la visibilità di questi mediante un tracking costante dei principali KPI’s. In collaborazione con l’attuale agenzia lavorerà alla definizione delle best practices da mettere in atto per il raggiungimento di ogni singolo obiettivo.

Infine si occuperà della selezione, coordinamento e gestione di attività e progetti direct-to-consumer di educazione e sampling in linea con la strategia aziendale e volte a promuovere ed aumentare la Brand Identity e Awareness dell’azienda.

E’ richiesto inoltre una conoscenza base di Google Adwords, delle dinamiche di indicizzazione sui motori di ricerca e una conoscenza base di User Experince.

E’ preferibile che il profilo inserito sia laureato con un forte spirito di innovazione e sempre pronto a mettersi in gioco, che abbia maturato almeno 2/3 anni in aziende strutturate del panorama Food o FMCG.

Potrebbe apportare un PLUS al profilo indicato la padronanza di strumenti informatici, la capacità operativa e ottime doti comunicazionali con un forte orientamento al problem solving.

Livello inglese richiesto: B2

Luogo di lavoro: Veneto.

Il candidato ideale è un professionista orientato al risultato, carismatico, flessibile, leale e con spirito di collaborazione, che ama misurarsi in un settore competitivo e in forte crescita. I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif 921761), nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008

Provincia:
Monza Brianza

Contratto:
da valutarsi in base all'esperienza

Retribuzione netta mensile:
in base all'esperienza

Persona di riferimento:

Esperienza:
Senior Level

CONDIVIDI

ULTIMI ANNUNCI IN QUESTA CATEGORIA


03/08/2020 - OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Verona)
Retribuzione: 400-800 euro

31/07/2020 - effetto domino (Roma)
Retribuzione: in base all'esperienza

28/07/2020 - ShippyPro (Firenze)
Retribuzione: in base all'esperienza

28/07/2020 - LaRisorsaUmana.it (Modena)
Retribuzione: in base all'esperienza

18/07/2020 - CAPELLO POINT (Milano)
Retribuzione: in base all'esperienza

17/07/2020 - Hays Srl (Monza Brianza)
Retribuzione: in base all'esperienza

17/07/2020 - MM ONE GROUP (Venezia)
Retribuzione: in base all'esperienza

17/07/2020 - BV TECH (Roma)
Retribuzione: in base all'esperienza

17/07/2020 - LEWIS Global Communications (Milano)
Retribuzione: in base all'esperienza

16/07/2020 - The European House - Ambrosetti (Milano)
Retribuzione: in base all'esperienza