POSIZIONE RICERCATA

Sales Specialist


CATEGORIA : PUBLIC RELATIONS

Data : 17/11/2020

Provincia :Milano

Voto medio : 0/5
Num. voti : 0

Nome Agenzia:
Niro Informatica
> Vai alla scheda

Annuncio:

ATTIVITA’

La figura ricercata si occuperà principalmente dell’acquisizione di nuovi clienti con implementazione delle strategie di business development attraverso l’utilizzo di tutte le tecniche proprie, comprese quelle di “cold call”. Si occuperà di gestire i nuovi potenziali clienti derivanti sia dai contatti commerciali spontanei sia da attività commerciali e di marketing dirette. La risorsa sarà dedicata allo sviluppo delle opportunità di new business. Il/la candidato/a ideale sarà di supporto al back office e front-end commerciale. Dovrà assicurare la gestione ed il coordinamento delle attività commerciali attraverso predisposizione delle offerte, gestirà le relazioni con i clienti diretti e con le agenzie web, si interfaccerà con le risorse operative per l’analisi dei budget di investimento advertising.

REQUISITI

– Breve ma significativa esperienza nella vendita, minimo un anno, maturata preferibilmente nel settore dei servizi, software, prodotti a contenuto tecnologico;
– Buona Conoscenza del pacchetto MS Office (Power Point, Excel, Word)
– Conoscenza dei principali strumenti di web marketing (Google Analytics, Google AdWords, Facebook Ads, ecc.)
– Dimestichezza con l’uso di CRM.

Tipologia contrattuale offerta: Partita IVA – Sistema Provigionale

CARATTERISTICHE PERSONALI

Buone capacità legate allo sviluppo in autonomia del new business; conoscenza approfondita delle logiche del mercato dell’online. Capacità di ascolto attivo e consolidate doti di comunicazione positiva, proattiva e di negoziazione. Orientamento agli obiettivi e al lavoro di squadra. Passione per il mondo digital e desiderio di inserirsi in un contesto molto dinamico e in forte crescita. Curiosità, voglia di imparare cose nuove e flessibilità.

Provincia:
Milano

Indirizzo:
Via Giovanni Verga, 12

Contratto:
a provvigione

Retribuzione netta mensile:
in base all'esperienza

Persona di riferimento:
Alessandro Niro

Telefono:
3914635488

Sito:
http://www.niroinformatica.it/

Descrizione delle attivita' svolte:
Niro Informatica nasce il 17 Ottobre 2011 come Web Agency specializzata nella realizzazione di siti web, posizionamento sui motori di ricerca, promozione web, Web Marketing e SEO/SEM specialist.



Forte di tanta passione ed esperienza, Niro Informatica ha molto da offrire nel settore IT. Il nostro scopo principale è quello di garantire servizi personalizzati di qualità  e continua assistenza ai propri clienti, consentendo loro di avere Noi come unico referente per tutto ciಠche riguarda sicurezza e tecnologia.



Niro Informatica non è la classica agenzia web o di comunicazione. Siamo prima di tutto un contenitore di idee, valori e visioni per il futuro. Il rispetto delle esigenze e bisogni del cliente è fondamentale e sacrosanto e diamo il nostro meglio per rispettarli, partendo dalle date previste per la consegna e dimostrando la nostra affidabilità  e professionalità  cercando di essere sempre presenti. Chiediamo tuttavia lo stesso alle persone con cui collaboriamo.



Ci teniamo a precisare che siamo sempre attenti a selezionare i nostri collaboratori, che vanno da grafici, a programmatori, a sviluppatori per app e project manager e SEO copy. La nostra mission è di riuscire a realizzare ogni tipologia di prodotto digitale o strategia di comunicazione, con risorse davvero in gamba.

CONDIVIDI

ULTIMI ANNUNCI IN QUESTA CATEGORIA


17/11/2020 - Niro Informatica (Milano)
Retribuzione: in base all'esperienza

06/10/2020 - me medesimo (Varese)
Retribuzione: Nessuna retribuzione

20/09/2020 - Group Tcorporate & Fashionvipmagazine (Brescia)
Retribuzione: in base all'esperienza

16/07/2020 - TIKTOK (Milano)
Retribuzione: in base all'esperienza

30/06/2020 - Alexz Alberico Design Studio (Padova)
Retribuzione: 800-1500 euro

13/05/2020 - Idea Media S.r.l. (Bologna)
Retribuzione:

11/05/2020 - Primum Marketing (Bologna)
Retribuzione: 400-800 euro

28/04/2020 - privato (Milano)
Retribuzione: Rimborso spese

14/04/2020 - Mediamover (Monza Brianza)
Retribuzione: Fino a 400 euro

07/02/2020 - Brandmaker (Napoli)
Retribuzione: Rimborso spese