OFFERTA DI LAVORO

PUBLIC RELATIONS

Milano

Data pubblicazione 19/05/2020
Nome Agenzia:
Black & White Comunicazione
1 Votes (4)

Annuncio:

Senior Account Press Office & Content Creator da inserire nel proprio team di ufficio stampa e creazione di contenuti.
La figura ricercata ha un profilo senior, con un’esperienza di almeno 5-6 anni preferibilmente in primaria agenzia PR e comunicazione d'impresa, nel corso della quale ha potuto lavorare su progetti di comunicazione per brand rilevanti di svariati settori, contribuendo alla loro gestione e successo in modo significativo sviluppando relazioni strutturate con i principali media italiani e digital.
Si richiedono ottime doti di scrittura,un alto livello di flessibilità e problem solving, un’attitudine sempre proattiva e con un forte orientamento al risultato.

Provincia:
Milano

Comune:
Milano

Indirizzo:
Via Ceradini 18

Contratto:
da valutarsi in base all'esperienza

Retribuzione netta mensile:
1500-2000 euro

Sito:
http://http://bwcomunicazione.it/?q=node/40

Descrizione delle attivita' svolte:
Black & White Comunicazione è un’agenzia indipendente di pubbliche relazioni e comunicazione d’impresa da molti anni impegnata ad offrire in modo professionale e con la massima flessibilità operativa consulenza strategica per aziende di vari settori: istituzioni, entertainment, hi-tech, food, automotive, healthcare. Black & White Comunicazione, grazie all’esperienza consolidata in vari campi dai suoi collaboratori, supporta i clienti con attività di comunicazione strategiche e operative mirate per ogni singolo modello di business e realtá aziendale, volta a raggiungere gli obiettivi individuati per ogni cliente.

Black & White Comunicazione è specializzata nell’ideazione e gestione di piani di comunicazione integrata, ufficio stampa, Campagne Pubblicitarie, Media Planning e di Eventi ad alto impatto mediatico.

 

RICERCA