OFFERTA DI LAVORO

PUBLIC RELATIONS

Milano

Data pubblicazione 19/05/2020
Nome Agenzia:
Black & White Comunicazione
1 Votes (4)

Annuncio:

Siamo alla ricerca di un Junior Account Press Office che collaborerà con il team di PR sui vari clienti, occupandosi della scrittura di comunicati stampa, recall, follow up e rassegna stampa e supportando i progetti di influencer activation e digital pr.
Il candidato ideale è una persona curiosa e proattiva, appassionata del mondo digital e social e desiderosa di mettere alla prova i propri talenti in un contesto dinamico e fast growing.
Si richiedono ottime capacità relazionali, empatiche e di scrittura nonchè un'ottima conoscenza della lingua inglese.

Provincia:
Milano

Comune:
Milano

Indirizzo:
Via Ceradini 18

Contratto:
stage tirocinio

Retribuzione netta mensile:
800-1500 euro

Sito:
http://http://bwcomunicazione.it/?q=node/40

Descrizione delle attivita' svolte:
Black & White Comunicazione è un’agenzia indipendente di pubbliche relazioni e comunicazione d’impresa associata ad una e PR hub, da molti anni impegnata ad offrire in modo professionale e con la massima flessibilità operativa consulenza strategica per aziende di vari settori: istituzioni, entertainment, hi-tech, food, automotive, healthcare. Black & White Comunicazione, grazie all’esperienza consolidata in vari campi dai suoi collaboratori, supporta i clienti con attività di comunicazione strategiche e operative mirate per ogni singolo modello di business e realtá aziendale, volta a raggiungere gli obiettivi individuati per ogni cliente.

Black & White Comunicazione è specializzata nell’ideazione e gestione di piani di comunicazione integrata, ufficio stampa, Campagne Pubblicitarie, Media Planning e di Eventi ad alto impatto mediatico.

 

RICERCA