OFFERTA DI LAVORO

PROJECT MANAGEMENT

Milano

Data pubblicazione 12/02/2020
Nome Agenzia:
Compagnia Corrado d'Elia
2 Votes (5)

Annuncio:

La Compagnia Corrado d'Elia ricerca un organizzatore teatrale da inserire nel proprio organico a partire dal 15 marzo 2019.
Si ricerca una persona che abbia già maturato esperienza e competenze nel campo dell'organizzazione teatrale, che sia motivata, appassionata, con predisposizione al lavoro di gruppo e buone capacità nei rapporti interpersonali. Completano il profilo precisione e attitudine al problem solving, capacità di scrittura, creatività, flessibilità e disponibilità a dedicarsi al progetto occupandosi degli ambiti principali di lavoro: organizzazione, comunicazione, promozione, distribuzione, piccola amministrazione, supporto su piazza in tournée (se necessario). Costituirà, inoltre, un titolo preferenziale la conoscenza degli spettacoli e della poetica della Compagnia.Gli interessati possono inviare un cv aggiornato, completo di una lettera motivazionale che illustri i motivi che hanno spinto a presentare la propria candidatura, all'indirizzo compagnia@corradodelia.it entro il 20 febbraio 2020.
A seguito di una pre-selezione basata sui materiali inviati, i candidati ritenuti idonei verranno contattati per un incontro conoscitivo.

Provincia:
Milano

Comune:
Milano

Contratto:
altro

Retribuzione netta mensile:
800-1500 euro

Sito:
http://www.corradodelia.it

Descrizione delle attivita' svolte:
Tra le più attive ed apprezzate compagnie di prosa italiane, la Compagnia Corrado d'Elia nasce come sintesi e nuovo percorso della storica Compagnia Teatro Libero/Teatri Possibili fondata dal regista e attore Corrado d'Elia nel 1996.
La produzione della Compagnia si distingue da sempre per la sua originalità e per la capacità di attrarre l'attenzione del pubblico e della critica, che le ha attribuito nel corso degli anni numerosi premi e riconoscimenti. Il gruppo che costituisce la Compagnia, pur rinnovatosi nel tempo, è caratterizzato da un nucleo stabile formato da artisti, operatori culturali e rappresentanti della società civile che lavorano in modo continuativo intorno alla figura del regista ed attore Corrado d’Elia che ne è riferimento artistico ed organizzativo fondamentale.
Obiettivo comune è la promozione, la diffusione del teatro e della cultura in genere attraverso la produzione di spettacoli e lo sviluppo di linguaggi e progetti capaci di dialogare col presente e con le diverse forme dell'arte, della comunicazione e dell'immagine.
La Compagnia oltre ad un’intensa stagione teatrale costituita da tournée su tutto il territorio nazionale, è presente in maniera stabile in residenza presso Manifatture Teatrali Milanesi al Teatro Litta di Milano. Ha fondato ed è stata per 18 anni, fino al dicembre 2015, la compagnia di riferimento del Teatro Libero di Milano.

Clicca qui e rispondi all'annuncio
 
RICERCA SEMPLICE