OFFERTA DI LAVORO

EVENTI

Milano

Data pubblicazione 03/12/2018
Nome Agenzia:
LC PUBLISHING GROUP
1 Votes (3)

Annuncio:

LC Publishing Group, leader nell’editoria digitale verticale, ricerca per la propria sede di Milano 2 figure nel settore Eventi.

La prima è una persona con un massimo di due anni d’esperienza nell’ambito organizzazione eventi/convegni ed ottima conoscenza almeno della lingua inglese. Si dovrà occupare dell’organizzazione, in collaborazione con il resto del team e riportando alla responsabile Eventi, delle serate di gala per le community di Lc Publishing Group. Sono richieste flessibilità, adattamento, disponibilità a viaggiare, entusiasmo e capacità di lavorare in team.

La seconda è una persona con un massimo di cinque anni d’esperienza, grande capacità operativa nella gestione di rapporti con ospiti e fornitori, conoscenza almeno della lingua inglese e possibilmente di un'altra lingua straniera, che opererà in sinergia con il team eventi e riportando alla responsabile comunicazione, all’organizzazione dei più grandi eventi annuali di Lc Publishing Group. Sono richieste flessibilità, adattamento, disponibilità a viaggiare, entusiasmo e capacità di lavorare in team.

Provincia:
Milano

Comune:
Milano

Indirizzo:
via morimondo 26

Contratto:
da valutarsi in base all'esperienza

Retribuzione netta mensile:
800-1500 euro

Persona di riferimento:
Hélène Thiery

Sito:
https://lcpublishinggroup.it/cosa-facciamo/

Descrizione delle attivita' svolte:
LC Publishing Group è il gruppo editoriale leader in Italia nell’informazione completamente digitale legata al mondo legal & tax (sia law/tax firms che inhouse), finanziario, food, il tutto in chiave “business” ovvero con focus su tematiche come cambi di poltrona, operazioni e protagonisti dei mercati di riferimento.

Fondato nel 2011 da Aldo Scaringella, il Gruppo (già Gruppo Legalcommunity), si è sviluppato costantemente fino ad arrivare al nome attuale – LC Publishing Group – per via del rebranding arrivato come culmine del percorso di crescita che ha visto il gruppo crescere a livello di fatturato e di awareness, ampliando il proprio ventaglio di testate con l’aggiunta di financecommunity.it nel 2014, inhousecommunity.it nel 2015, foodcommunity.it nel 2016 e recentemente nel 2017 i portali internazionali in inglese foodcommunitynews.com e inhousecommunityUS.com oltre alla prima nata nel 2011, legalcommunity.it.
Inoltre dal 2013 il Gruppo pubblica MAG, un quindicinale di approfondimento completamente digitale e gratuito scaricabile dai propri portali.

Recentemente, nel 2017, il Gruppo ha lanciato unbuonavvocato.it, una piattaforma web nata per rendere facile e comodo l’accesso alla consulenza legale e il suo primo libro, Avvocati d’Affari, a cura di Nicola Di Molfetta.

A completare le attività del Gruppo editoriale, vi è l’organizzazione di eventi quali awards, conferences, workshops. Maggiori informazioni sui vari portali.

Clicca qui e rispondi all'annuncio
 
RICERCA SEMPLICE