CATEGORIA: ACCOUNT MANAGER

Nome Agenzia:
MADI Comunicazione takeaway
> Vai alla scheda

Data : 28/01/2020

Provincia :Roma

Voto medio : 0/5
Num. voti : 0

Annuncio:

𝐌𝐀𝐃𝐈 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 è un team di free lance che si occupa di fornire 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐮𝐥𝐞𝐧𝐳𝐞 𝐞 𝐬𝐭𝐫𝐮𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐚𝐳𝐢𝐞𝐧𝐝𝐞 𝐢𝐧 𝐚𝐦𝐛𝐢𝐭𝐨 𝐜𝐫𝐞𝐚𝐭𝐢𝐯𝐨 𝐞 𝐝𝐢𝐠𝐢𝐭𝐚𝐥𝐞. Come suggerisce il nome stesso, ci occupiamo di comunicazione, prodotto, siti web, grafica e tutto ciಠche ad un'azienda/associazione o ente puಠessere utile:
consulenze, marchi, biglietti da visita, brochure, video, packaging, etichette, volantini, cataloghi, libri, banner, strategie pubblicitarie etc.

Lavoriamo con aziende e realtà  in tutta Italia e di diversi settori; questi sono alcuni dei 𝐩𝐫𝐨𝐠𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐌𝐀𝐃𝐄 𝐢𝐧 𝐌𝐀𝐃𝐈: https://www.madicomunicazione.it/made-in-madi/

Vogliamo 𝐚𝐦𝐩𝐥𝐢𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐭𝐞𝐚𝐦 cercando un free lance che svolga il 𝐫𝐮𝐨𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐀𝐜𝐜𝐨𝐮𝐧𝐭. Cerchiamo quindi una persona interessata a conoscere il nostro metodo di lavoro e che abbia voglia di impegnarsi a diffonderlo per creare nuove opportunità  di progettuali.

Crediamo nello smart working e quindi lasciamo piena libertà  alle persone di scegliere il luogo e gli orari di lavoro, quello che ci interessa è il raggiungimento dell'obbiettivo.

Offriamo un gettone a percentuale per ogni nuovo cliente portato dall'Account, la percentuale è da valutare e concordare insieme in base al tipo di progetto e al tempo investito.

Si accettano candidati da tutta Italia e di ambo i sessi, meglio se con esperienza. Richiediamo anche che alla candidatura venga allegato un cv aggiornato e in regola con l'informativa sul trattamento dei dati sensibili.

Provincia:
Roma

Comune:
Roma

Contratto:
a provvigione

Retribuzione netta mensile:
Nessuna retribuzione

Persona di riferimento:
Annalisa Marino

Telefono:
+39 329 353 5137

Sito:
http://www.madicomunicazione.it/

Descrizione delle attivita' svolte:
Intro . chi siamo

MADI siamo noi, Evelina ed Annalisa, insieme abbiamo fondato il gruppo di lavoro informale MADI, dopo 10 anni di esperienza in diversi settori che vanno dal project management al web design, dall'organizzazione di eventi al prodotto industriale.



/. offriamo CONSULENZA E CREATIVITà€ in diversi ambiti del settore 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐜𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞 𝐩𝐫𝐨𝐝𝐨𝐭𝐭𝐨, sviluppando 𝐩𝐫𝐨𝐠𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐨𝐧𝐥𝐢𝐧𝐞 𝐞𝐝 𝐨𝐟𝐟𝐥𝐢𝐧𝐞; dalla grafica al web design.



/. queste sono le parole chiave che identificano il nostro lavoro: Design, Strategia, Graphic design, Design for All, Account, Eventi, Brand Identity, Sponsor Manager, Web Design, ADV e Product Design.



/. crediamo fortemente nella 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐫𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐝𝐢 𝐫𝐚𝐩𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢 umani e professionali duraturi, nello sviluppo di 𝐩𝐫𝐨𝐠𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐢𝐧 𝐭𝐞𝐚𝐦 e nella creazione di prodotti e progetti 𝐚𝐥𝐭𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐚𝐫𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚𝐥𝐢.



/. abbiamo esperienze nei settori: agroalimentare, culturale, farmaceutico, medicale, no-profit, pet, sacro, sportivo, tecnologico e turistico, e lavoriamo con: associazioni, associazioni di categoria, aziende, cooperative, fondazioni, istituzioni, privati e università .



/. siamo a 𝐌𝐢𝐥𝐚𝐧𝐨 𝐞 𝐑𝐨𝐦𝐚 con basi operative MADI, mentre i nostri clienti sono sparsi in tutta Italia, crediamo nello 𝐬𝐦𝐚𝐫𝐭 𝐰𝐨𝐫𝐤𝐢𝐧𝐠, per noi il focus è l'𝐨𝐛𝐢𝐞𝐭𝐭𝐢𝐯𝐨.



/. collaboriamo da anni con diversi free lance in Italia e all'estero. Coltivare rapporti professionali e di fiducia con loro ci da la possibilità  di intervenire in diversi settori che vanno dal PR, al design fino alle produzioni video, in modo da offrire ai nostri clienti un servizio davvero completo.

CONDIVIDI

ULTIMI ANNUNCI IN QUESTA CATEGORIA


17/07/2020 - HAYS SRL (Milano)
Retribuzione: in base all'esperienza

16/07/2020 - STUDIO LEVATI (Monza Brianza)
Retribuzione: in base all'esperienza

16/07/2020 - Multiconsult (Bergamo)
Retribuzione: in base all'esperienza

15/07/2020 - FACILE.IT (Milano)
Retribuzione: in base all'esperienza

15/07/2020 - Gigasweb (Roma)
Retribuzione: in base all'esperienza

14/07/2020 - Site by Site (Milano)
Retribuzione: in base all'esperienza

14/07/2020 - Persado (Milano)
Retribuzione: in base all'esperienza

12/06/2020 - Alfa Web (Verona)
Retribuzione: Nessuna retribuzione

25/05/2020 - Stile Libero Agenzia (Cremona)
Retribuzione: 800-1500 euro

08/05/2020 - Piero Assenti Studio (Teramo)
Retribuzione: Nessuna retribuzione