DETTAGLIO CORSO

WEB MARKETING

10/03/2017
Nome Scuola:
GALDUS SOCIETA' COOPERATIVA
> Vai alla scheda

Descrizione corso:

Requisiti minimi
Il corso è rivolto a 6 persone in possesso dei seguenti requisiti obbligatori:
· età dai 16 ai 35 anni
· residenza o domicilio in Lombardia
· inoccupati e disoccupati
Descrizione
Il Digital Media Specialist supporta l\'azienda nella comunicazione on line, sia corporate che business, permettendole di fare branding e attività di promozione. E\' una figura professionale con competenze interdisciplinari che spaziano nell\'ambito informatico, nel marketing, le pubbliche relazioni, la comunicazione e l\'organizzazione: strategie di web marketing, pianificazione di campagne di comunicazione web, attività di blogging, gestione dei canali social e aggiornamento dei siti istituzionali.
Struttura del corso: Il corso ha una durata complessiva di 380 ore, di cui 230 d\'aula e 150 di stage
Moduli: Elementi di marketing; Comunicazione aziendale e interazione col cliente; Funzionamento e struttura della rete internet social network; I motori di ricerca; Strategie Seo; Sicurezza sul lavoro; La brand identity;Web media mix; Comunicare in inglese; Tecniche e strumenti per creare nuove imprese; Stage - tirocinio.
Calendario e modalità di svolgimento del corso:
Il periodo di svolgimento è dal 06/04/2017 al 30/09/2017.
Le lezioni si svolgeranno in orario diurno e la frequenza è obbligatoria.
Non sono previste indennità e rimborsi.
Sede del corso : Galdus Società Cooperativa Sociale - Via Pompeo Leoni 2 - Milano
Modalità di partecipazione - Il corso è cofinanziato dall\'Unione Europea Fondo Sociale Europeo e dalla Regione Lombardia: iniziativa LOMBARDIA PLUS 2016-18. ID PROGETTO 309022-163419. Ai partecipanti si richiede il versamento di un contributo di partecipazione pari a 180 Euro, da versare al momento dell\'iscrizione.
E\' prevista una selezione, volta ad accertare la reale presenza dei requisiti obbligatori e una valutazione dei requisiti preferenziali che determineranno la graduatoria finale.
Prove Finali e Attestato di Competenze
Al termine del percorso, solo per coloro che abbiano dimostrato un sufficiente livello di apprendimento sarà rilasciato un Attestato di Competenze valido su tutto il territorio nazionale.
Le richieste dovranno pervenire entro il 30/03/2017 a Alessandra Biancalana - Galdus società cooperativa sociale 02 49516251 - infocorsi@galdus.it

Provincia:
Milano

Indirizzo:
Viale Toscana, 23

Persona di riferimento:
ALESSANDRA BIANCALANA

Telefono:
0249516201

Email:
rovito@galdus.it

Sito:
http://http://graphicdesignvideo.galdus.it/

CONDIVIDI

OUR PARTNERS