DETTAGLIO CORSO

SVILUPPATORI

21/02/2014
Nome Scuola:
C.I.D.E. SRL
> Vai alla scheda

Descrizione corso:

Le App, diminutivo di applicazioni, sono programmi informatici scaricabili sui cellulari di nuova generazione e tablet per aggiungere nuove funzionalità. Si calcola che l’ascesa di questi nuovi “compagni di viaggio” continuerà nei prossimi anni e che nel 2013 la navigazione internet da smartphone supererà quella da pc, un’occasione da prendere seriamente in considerazione sia per le aziende sia per gli sviluppatori di applicazioni.
Le App infatti, sono sempre più un interessante strumento di marketing e i brands stanno sviluppando idee e progetti per sfruttarne tutte le potenzialità per divulgare contenuti, offrire servizi, in ogni momento e luogo.
La grande diffusione di smartphone e tablet corrisponde ad una grande domanda di sviluppatori, nonostante gli imprenditori delle piccole e medie imprese italiane non siano ancora così ricettivi sulle nuovissime tecnologie. Il profilo dello sviluppatore opera in agenzie specializzate e molto spesso come free lance per singoli progetti, ed è una delle figure professionali più richieste dal mercato del lavoro.
Dettagli Master:
Durata: 90 ore
Edizione: Android Edition*
Frequenza: Full Immersion ( 2 settimane Dal Lunedì al Venerdì)
Borsa di Studio: Sì
Costo: Per informazioni sul costo ed agevolazioni sulle modalità di pagamento, contattateci.

Provincia:
Napoli

Indirizzo:
Corso Umberto I N.311

Persona di riferimento:
GIACOMO AMBROSINO

Telefono:
081269014

Email:
cideformazione@gmail.com

Sito:
http://www.cidesrl.it

CONDIVIDI

OUR PARTNERS