DETTAGLIO CORSO

PRODUZIONE E PRESTAMPA

15/09/2009
Nome Scuola:
frameschool.net
> Vai alla scheda

Descrizione corso:

1° LIVELLO (6 Lezioni)
2° LIVELLO (6 Lezioni)

- 12 lezioni da 2 ore e mezza ciascuna
- Frequenza 1 volta alla settimana
- Totale 30 ore

PRENOTA ORA IL TUO POSTO

Il corso di Adobe InDesign CS4 è rivolto a tutti gli aspirandi grafici editoriali che cercano di entrare nel mondo dell'editoria e della pubblicità. Prepara l'aspirante grafico editoriale alla comprensione dei processi di produzione editoriale, dalla progettazione degli impaginati alle tecniche di stampa.
Durante il corso verranno affrontati i vari tipi di produzione editoriale come: impaginazione di libri, riviste, quotidiani, cataloghi, brochures.
Il corso di InDesign prepara la figura del grafico editoriale alla conoscenza del ormai diffuso programma di desktop publishing, dalla progettazione degli impaginati alle tecniche di stampa.
Adobe InDesign è oramai diventato lo standard di riferimento per l'impaginazione professionale.
La sua integrazione con Adobe Photoshop e Adobe Illustrator ha creato un nuovo modo di lavorare nel mondo del desktop publishing, fatto di flussi di lavoro coerenti e fluidi.
Adobe InDesign permette di realizzare qualsiasi tipo di impaginazione con estrema facilità, usufruendo di strumenti che ampliano la creatività: effetti, sfumature e ombre, trasparenze, su Indesign vengono applicate con semplici operazioni.
Ulteriori informazioni sul sito Frameschool.net a questo link:
http://www.frameschool.net/corsi-a-firenze/corsi-di-grafica-e-illustrazione-a-firenze/corso-di-indesign-firenze-impaginzione-e-stampa.html

Provincia:
Firenze

Indirizzo:
Montebello, 39

Telefono:
055280808

Sito:
https://www.frameschool.net

CONDIVIDI

OUR PARTNERS