DETTAGLIO CORSO

PRODUZIONE VIDEO E AUDIO

29/05/2018
Nome Scuola:
Bepart - The Public Imagination Movement

Descrizione corso:

“Augmented reality maker” è un workshop teorico-pratico della durata di 4 giorni che darà la possibilità ai partecipanti di sperimentare, creare, realizzare e pubblicare opere creative in realtà aumentata basate su installazioni create appositamente per l’occasione. Le opere realizzate saranno fruibili per almeno un anno all’interno del percorso interattivo che sarà svelato in fase di briefing. Il progetto verrà presentato al pubblico durante la 14° edizione del Lago Film Fest, Festival Internazionale di Cinema Indipendente.
Durante il workshop i partecipanti verranno suddivisi in gruppi di lavoro composti da 1 o 2 illustratori e da 1 o 2 animatori. I gruppi verranno formati a seconda dei profili e delle competenze dei partecipanti. È possibile presentarsi già in gruppo (di due, tre o quattro persone), facendo richiesta al momento dell’iscrizione.
. E’ richiesta ai partecipanti una conoscenza di tecniche grafiche e illustrative e/o di animazione e l’utilizzo di almeno uno di questi programmi: Adobe photoshop, Adobe Illustrato, After Effects, Adobe Animate o altre
tecniche di animazione.
. I partecipanti al workshop devono essere in possesso del proprio PC con installata la suite Adobe aggiornata all’ultima versione.
. È obbligatorio prendere parte a tutti e quattro giorni di workshop.
. Il workshop è gratuito e aperto a tutti, consigliato in modo particolare a studenti e professionisti nel settore dell’arte, dell’animazione 2D, della grafica, del design e del video.
. Spese di vitto ed eventuale alloggio sono a carico dei partecipanti.

Provincia:
Treviso

Persona di riferimento:
joris jaccarino

Email:
joris@bepart.net

Sito:
http://www.lagofest.org/portfolio_page/augmented-reality-maker/

Clicca qui e invia un messaggio a Bepart - The Public Imagination Movement
 
RICERCA SEMPLICE